Music Maker: MAGIX è lieta di dare il benvenuto a ben 100.000 nuovi produttori di ritmi in solo due mesi


Berlino, 07.06.2017 – Dal momento della pubblicazione, la versione gratuita di Music Maker è stata scaricata già oltre 100.000 volte. Grazie alla DAW integralmente funzionale e gratuita, gli appassionati di musica potranno addentrarsi nel mondo della produzione musicale e cominciare a creare subito i propri pezzi. 
Registrazione. Produzione. Condivisione.


Music Maker si basa sul principio a moduli. Ciò significa che il programma offre un workflow intuitivo a partire dalla registrazione di strumenti esterni o di voci, passando per l'inserimento di musica basata su loop, fino alla fase della pubblicazione. La funzione Drag & Drop presente sulla moderna interfaccia utente è rappresentativa di quanto sia facile creare musica. Strumenti professionali per la creazione di musica completano l'attrezzatura e permettono di realizzare le tue idee musicali in modo ottimale.


Infinite possibilità creative


Il nuovo Music Maker comprende 425 suoni e loop, 3 strumenti, 8 effetti e la possibilità di ampliare a piacere la collezione di suoni e strumenti in soli pochi click. I suoni, loop e strumenti integrati offrono un margine di gioco illimitato e possono essere personalizzati individualmente da ciascun utente, adattandosi a musica EDM e Trap fino al Rock e alla musica Pop.

Posta un commento

Nuova Vecchia