LG annuncia l’arrivo in Italia del nuovo e attesissimo LG SIGNATURE OLED TV W7



LG annuncia l’arrivo in Italia del nuovo e attesissimo LG SIGNATURE OLED TV W7. Il nuovo gioiello dell’azienda coreana pioniera della tecnologia OLED, sarà disponibile in due modelli: quello da 65”, al prezzo consigliato di 6.999€, e quello da 77”, acquistabile al prezzo suggerito di 19.999€.

LG SIGNATURE OLED TV W7 offre la più alta qualità di immagine rispetto a qualsiasi altro TV, grazie al nero perfetto, al contrasto infinito e alla vasta gamma di colori e si presenta con un design innovativo. Il senso di coinvolgimento viene completato dall’incredibile audio Dolby Atmos e dalla soundbar in grado di diffondere il suono a 360 gradi, in ogni direzione.

LG SIGNATURE OLED TVW7 è prodotto seguendo la rivoluzionaria tecnologia degli LG OLED TV con pixel autoilluminanti,che rende il nero perfetto senza alcuna perdita di luce, in modo da offrire un rapporto di contrasto senza limiti, con un miliardo di colori possibili.


Gli LG OLED TV sono infatti caratterizzati da pixel in grado di accendersi e spegnersi in modo indipendente per ottenere la perfezione sotto ogni aspetto.


Via - Comunicato Stampa

Posta un commento

Nuova Vecchia