BlackBerry KEYone ora disponibile in Italia



Milano – 7 giugno 2017 – TCL Communication, tra i principali produttori di smartphone al mondo, annuncia l’arrivo di BlackBerry KEYone sul mercato italiano: un telefono completamente nuovo che offre prestazioni ineguagliabili e l’esperienza Android più sicura.


Si tratta del primo lancio di un prodotto TCL Communication sotto il marchio BlackBerry e fa seguito all’accordo di licenza con BlackBerry Limited, siglato nel dicembre del 2016. BlackBerry KEYone è disponibile fin da ora nella rete dei distributori di Ingram Micro Italia e prossimamente presso gli operatori telefonici.



Ecco alcune caratteristiche di questo smartphone:
  • Costruito per durare – Elegante e pensato per soddisfare le esigenze degli utenti più esigenti, BlackBerry KEYone abbina una cornice in alluminio anodizzato con un retro che garantisce una presa salda ed un’elevata durabilità.
  • Android 7.1 Nougat – Dotato dell’ultimo sistema operativo Android, BlackBerry KEYone abilita i suoi utenti ad accedere a Google Play Store, all’insieme delle sue applicazioni e agli aggiornamenti forniti da Google in termini di sicurezza.
  • Una tastiera completamente rinnovata – BlackBerry KEYone reinventa l’uso della tastiera fisica e la sua Smart Keyboard garantisce una praticità d’uso senza precedenti: fino a 52 scorciatoie personalizzabili per velocizzare ogni azione e guadagnare minuti preziosi. Utilizzabile anche per la navigazione sul web, sulle gallerie di immagini o per fare foto.
  • BlackBerry Hub – Un’applicazione che consente di importare tutti i messaggi all’interno di un’unica interfaccia: mail, SMS ed ogni tipo di comunicazione proveniente dai social network.
  • Sicurezza senza pari – BlackBerry KEYone è stato sviluppato per garantire l’esperienza Android più sicura al mondo.
  • Batteria a lunga durata – Dotato della batteria più performante mai resa disponibile su uno smartphone BlackBerry, con una capacità di 3505mAh, il KEYone offre fino a 26 ore di autonomia.
  • Qualità delle foto eccezionale – BlackBerry KEYone include una fotocamera posteriore di 12MP, per foto sempre luminose, nitide e ben contrastate. Se una video conferenza si rende necessaria, il dispositivo include una fotocamera frontale di 8MP con fuoco fisso, Flash LCD e lenti con ampiezza di angolo fino a 84 gradi.

BlackBerry KEYone sarà disponibile a breve anche su Amazon Italia:

Posta un commento

Nuova Vecchia