Offerta speciale: Amazon Fire 7 a 44,99 euro è un best buy!




Da qualche giorno è disponibile una promozione su Amazon Fire 7, in vendita a 44,99 euro nella versione da 8 GB con offerta speciale. Questo tablet è un best buy assurdo, tanto è vero che pur avendone già uno in casa ne ho comprato un altro proprio grazie a questa offerta.




Non fatevi scoraggiare dalla presenza di Fire OS perché con una breve guida potete installare il Play Store con le applicazioni di Google e Nova Launcher.


LEGGI ANCHE: Come installare il Play Store e Nova Launcher su Amazon Fire 7 [NO ROOT]

Qui invece troverete la mia recensione di questo tablet che ha tra i punti di forza un rapporto qualità/prezzo formidabile pur con i suoi difetti. Ma anche solo per visualizzare contenuti multimediali su Netflix o su YouTube o per navigare in Internet sul divano è un'ottima soluzione.




La versione in offerta a 44,99 è quella da 8 GB. Dovrebbe esserci anche la versione da 16 GB a 10 euro in più ma questa è più difficile da reperire. E poi considerato l'uso sicuramente poco pesante a cui è destinato questo tablet vi consiglio di investire quei 10 euro in una memoria microSD, dove magari collocare i download da Netflix, da Infinity, ecc.

Amazon Fire 7 lo trovate qui:

Posta un commento

Nuova Vecchia