Lenovo Moto G5 venduto e spedito da Amazon a 199 euro



Se state cercando uno smartphone al di sotto dei 200 euro e quelli che ho suggerito in questo articolo non vi aggradano, potreste tenere presente Lenovo Moto G5, uno smartphone abbastanza interessante al prezzo proposto, anzi, forse più interessante del Moto G5 Plus che costa 299 euro dove oggettivamente troviamo una concorrenza più "spietata".

Lenovo Moto G5 è uno smartphone con una scheda tecnica molto allettante grazie alla presenza di un display da 5 pollici con risoluzione Full HD ed il processore Qualcomm Snapdragon 430, lo stesso utilizzato da Wileyfox Swift 2 Plus che ho recensito qualche mese fa. Troviamo poi una batteria con ricarica rapida e la presenza a bordo di Android 7.0 Nougat.


Il design a me non piace, onestamente, ma questo Lenovo Moto G5 merita di essere preso in considerazione se cercate uno smartphone con una buona ricezione, un software "stock" e con la garanzia di Amazon che si occupa sia della vendita che della spedizione.

Chiaramente se siete un po' più smanettoni a quel prezzo potreste trovare anche il nuovo Xiaomi Redmi Note 4X che ho recensito qualche settimana fa con un hardware ed un design sicuramente migliori ma con una peggiore ricezione (manca la banda 20) e senza la garanzia di Amazon.

Lenovo Moto G5 lo trovate venduto e spedito da Amazon a 199 euro a questo link:

Posta un commento

Nuova Vecchia