Promozione Gearbest: Huawei Honor 8 64GB internazionale (banda 20) a 326 euro [Coupon sconto]




Segnalo una promozione lampo da Gearbest riguardante uno degli smartphone più apprezzati di fine 2016: trattasi di Honor 8.

Gearbest ci propone la versione internazionale con banda 20 al prezzo scontato di 335 euro. Non lasciatevi fuorviare dal prezzo perché non si tratta della versione da 32 GB in vendita a questo prezzo ormai dappertutto in Italia: questa in offerta è la versione da 64 GB!

I pezzi a disposizione non sono molti quindi se lo smartphone vi interessa non aspettate troppo.

Nelle ultime ore è stato rilasciato anche un coupon sconto: aggiungendo il codice HonorGB come vedete dallo screenshot, il prezzo scende a 326 euro.



Huawei Honor 8 64GB internazionale (banda 20) a 326 euro lo trovate qui: http://www.gearbest.com/cell-phones/pp_607206.html?wid=4


Infine, ricordo di scegliere la spedizione Italy Express per evitare i costi di dogana che trovate nelle opzioni di spedizione sotto Priority Line (7-15gg)

Gearbest ha annunciato qualche settimana fa un miglioramento del servizio: La nuova Italy Express sarà più veloce della precedente (consegna media in 10 giorni), più economica (gratis sulla maggior parte degli ordini superiori a 30 euro) e con oneri doganali pagati dal mittente.

Riceverete un pacco già sdoganato e il corriere non vi chiederà nessuna commissione aggiuntiva in fase di consegna.

Maggiori informazioni le trovate qui: http://gearbestitalia.co/2016/03/31/nuova-spedizione-italy-express/

Posta un commento

Nuova Vecchia