OUKITEL C5 Pro disponibile su Amazon con spedizione Prime a 79 euro



OUKITEL C5 Pro è il più recente smartphone di questo brand che troviamo in promozione a 79 euro con vendita da un rivenditore terzo e spedizione Amazon Prime. Questo significa che potrete avvalervi del periodo di 30 giorni per un eventuale reso se non siete soddisfatti del prodotto.

Lo smartphone in questione è disponibile da pochissimi giorni per cui, ad oggi 29 gennaio 2017, non ci sono ancora recensioni. Poco male, l'ho acquistato io per uso personale (nell'attesa del nuovo Asus Zenfone 3 Zoom) per cui nei prossimi giorni pubblicherò le prime impressioni e la recensione probabilmente già nel prossimo weekend.

La scheda tecnica è notevole per questa fascia di prezzo: troviamo anche il 4G con banda 20 presente (non una cosa da poco per un cinesone), 2 GB di RAM, 16 GB di storage espandibile e Android 6.0.1 Marshmallow con le patch di sicurezza di dicembre. La società ha promesso anche l'aggiornamento a Nougat entro marzo, ma questo è tutto da vedere.


Qualche mese fa ho recensito Homtom HT7 che costava 10 euro in meno ma aveva meno RAM, meno storage e solo la connettività 3G per cui se dovesse comportarsi bene nell'utilizzo quotidiano, questo OUKITEL C5 Pro potrebbe diventare un best buy nella fascia inferiore ai 100 euro, anche perché qui abbiamo la vendita con le garanzie e le tempistiche di Amazon.

OUKITEL C5 Pro lo trovate qui se volete acquistarlo:




Se invece volete sapere prima come va questo smartphone, iscrivetevi sul mio canale Telegram o sulla mia pagina di Facebook per essere avvisati tempestivamente quando pubblicherò gli articoli sulle prime impressioni, i test di autonomia e la recensione completa.

Posta un commento

Nuova Vecchia