Qualcomm e Samsung presentano il nuovo processore Snapdragon 835 e la tecnologia Quick Charge 4



Qualcomm ha annunciato oggi diverse novità tra le quali spiccano il nuovo processore Snapdragon 835 e la tecnologia Quick Charge 4.


Ecco le novità di Qualcomm nel dettaglio:


Qualcomm e Samsung annunciano una collaborazione nell’ambito della tecnologia di processo a 10 nm FinFET per il nuovo processore mobile Qualcomm Snapdragon 835


  • Qualcomm Technologies e Samsung hanno riconfermato la loro decennale collaborazione stategica, per realizzare Qualcomm® Snapdragon™ 835, il nuovo processore premium di Qualcomm Technologies della serie Snapdragon con tecnologia di processo a 10-nanometri (nm) FinFET di Samsung.



La nuova tecnologia Quick Charge 4 di Qualcomm garantisce tempi di ricarica più rapidi fino al 20% e maggiore efficienza


  • Qualcomm Technologies ha presentato Qualcomm® Quick Charge™ 4, la nuova generazione della sua tecnologia di ricarica veloce. Quick Charge 4 supporterà i processori di nuova generazione Qualcomm® Snapdragon® 835, disponibili su device a partire dalla prima metà del 2017.


Qualcomm annuncia il Bounty Program, offrendo fino a 15.000 dollari per la scoperta di vulnerabilità


  • Qualcomm Technologies presenta il suo programma di incentivi per la scoperta di vulnerabilità pensato per consolidare la collaborazione con i white hat hacker volta al miglioramento della sicurezza dei processori della famiglia Qualcomm® Snapdragon™, dei modem LTE e delle tecnologie correlate. Il programma è il primo del suo genere a essere annunciato da uno dei maggiori produttori di chip e sarà gestito in collaborazione con la piattaforma di coordinamento delle vulnerabilità HackerOne, offrendo incentivi fino a 15.000 dollari per vulnerabilità, oltre al riconoscimento nell’ambito di QTI Product Security o di CodeAuroraForum Hall of Fame, in base alla natura della rilevazione.
Via - Press Release

Posta un commento

Nuova Vecchia