sabato 15 ottobre 2016

JW Library per Android si aggiorna alla versione 8.0



Per maggiori informazioni sui testimoni di Geova, sulle nostre credenze e per le risposte alle domande frequenti visitate il sito WWW.JW.ORG alla sezione Chi siamo

Nelle scorse ore è stato rilasciato un aggiornamento per JW Library per Android, l'applicazione ufficiale di JW.ORG, l'unico sito ufficiale autorizzato dai testimoni di Geova, che arriva alla versione 8.0.

Sul Play Store non è stato fornito il changelog ma non è necessario perché le novità sono ben descritte al primo avvio, come potete vedere dagli screenshot che ho postato in questo articolo.



Le novità sono praticamente due, la sezione Home dove trovare i contenuti che usiamo più spesso e la sezione multimedia per accedere ai contenuti audio e video.



Nella schermata Home la prima cosa da fare sarà quella di scaricare "Esaminiamo le scritture ogni giorno 2016" in modo da avere la scrittura del giorno a portata di mano ogni volta che apriamo l'app.

Oltre alla scrittura del giorno , avremo:


  • la sezione "Usati di frequente" dove troveremo le pubblicazioni che abbiamo utilizzato di recente;
  • la sezione "Ministero" dove troveremo alcuni video, libri e opuscoli da usare in predicazione;
  • la sezione "Novità" che ci permetterà di accedere ancora più rapidamente agli ultimi contenuti aggiunti su www.jw.org come ad esempio i video di JW Broadcasting;
  • la sezione "Online" contiene i link ai nostri siti ufficiali e alla guida online;

Nella sezione Multimedia, invece, potremo accedere a tutto il materiale video e audio presente su jw.org e a quello che abbiamo già salvato sulla memoria del nostro dispositivo mobile.



Ricordo che JW Library può essere scaricata seguendo le indicazioni contenute sul sito WWW.JW.ORG dove troverete anche maggiori dettagli sulle funzionalità di cui dispone tale applicazione.

JW.ORG È L'UNICO SITO UFFICIALE AUTORIZZATO DEI TESTIMONI DI GEOVA