OnePlus 3: rilasciata la custom rom OP3Lite 2.3 basata su OxygenOS 3.2.4



Chi mi segue su www.androidblog.it probabilmente avrà già letto la notizia che ho pubblicato qualche ora fa riguardante l'aggiornamento alla OxygenOS 3.2.4 per OnePlus 3 (se non l'avete letto la notizia la trovate qui).

Purtroppo io utilizzando da diverse settimane delle custom rom non ho potuto effettuare l'aggiornamento OTA, ma la custom rom che sto utilizzando attualmente, ossia la OP3 Lite è stata tempestivamente aggiornata e mentre scrivo è già in download.

Ecco il changelog:

2.3:
  • Updated to OxygenOS 3.2.4
  • Update Elemental X kernel to 0.10
  • Added Mono Kernel by F4uzan

In queste settimane ho provato diverse custom rom (tra cui la Slim6 e la Cyanogenmod 13) ma purtroppo a causa di alcuni bug che mi impedivano di utilizzare alcune applicazioni, sono passato alla OP3Lite che però grazie anche al kernel modificato si comporta veramente molto bene nell'uso quotidiano, sia come velocità (superati i 143.000 punti nei test di benchmark), sia come consumi della batteria e velocità di ricarica, sia come affidabilità.

Perciò se avete uno smartphone OnePlus vi consiglio di dare un'occhiata al thread presente su XDA: http://forum.xda-developers.com/oneplus-3/development/rom-op3lite-debloated-tweaked-fast-t3404996/

Posta un commento

Nuova Vecchia