Android 7.0 Nougat presentato ufficialmente: è tra noi...più o meno!



Ok, Google non ha mai fatto le cose in grande quando si tratta di rilasciare una nuova versione di Android, ma questa volta la presentazione è avvenuta quasi di nascosto e soprattutto alla fine non è disponibile per nessuno, almeno per il momento.



1) Dove sono i nuovi Nexus?

Google deve lanciare due nuovi smartphone Nexus firmati HTC e su questo non ci sono dubbi, è già tutto confermato. Ma inspiegabilmente quest'anno il rilascio di una nuova versione di Android non viene accompagnata dal rilascio di nuovi smartphone Nexus.

2) Dove sono le factory images?



Sul sito ufficiale non c'è ancora niente: troviamo solo le factory image basate su Android 6.0.1 Marshmallow.

Nel sito ufficiale si legge:

Oggi, e nel corso delle prossime settimane, il Nexus 6, Nexus 5X, Nexus 6P, Nexus 9, Nexus Player, Pixel C e General Mobile 4G (Android One) riceveranno l'aggiornamento del software via OTA ad Android 7.0 Nougat. Eventuali dispositivi iscritti al programma beta di Android riceveranno questa versione finale.

Insomma, magari domani mattina vi svegliate con un aggiornamento pronto sul vostro smartphone Nexus, ma di sicuro quella di stasera è una presentazione molto superficiale.

Qualche informazione sulle funzionalità introdotte la potete trovare sul sito ufficiale dedicato. Oppure seguiteci su www.androidblog.it nelle prossime ore.

Posta un commento

Nuova Vecchia