Promozione Gearbest: offerte Prime Sale su tanti prodotti



Gearbest ha lanciato in queste ore la Promozione Prime Sale che permette di acquistare diversi smartphone e smartwatch famosi anche qui in Italia a prezzo super scontato.



Ad esempio tra i prodotti in offerta troviamo Xiaomi Redmi 3 a soli 114, 90 euro, quindi circa la metà rispetto a quanto si trova in media online.



Oppure vale la pena segnalare a 176 euro Elephone P9000, uno smartphone con 4 GB di RAM, processore Mediatek Helio P10, Android 6.0 Marshmallow e 32 GB di storage.



Per quanto riguarda gli smartwatch vale la pena segnalare la disponibilità di Finow X5 a soli 112 euro. Non male per uno smartwatch completamente autonomo grazie alla presenza di uno slot per la sim e con Android 4.4 Kitkat a bordo.

Tutte le offerte Prime Sale le trovate qui: http://www.gearbest.com/promotion-prime-day-special-104.html

Infine, ricordo di scegliere la spedizione Italy Express per evitare i costi di dogana.

Gearbest ha annunciato qualche settimana fa un miglioramento del servizio: La nuova Italy Express sarà più veloce della precedente (consegna media in 10 giorni), più economica (gratis sulla maggior parte degli ordini superiori a 30 euro) e con oneri doganali pagati dal mittente. Riceverete un pacco già sdoganato e il corriere non vi chiederà nessuna commissione aggiuntiva in fase di consegna. Maggiori informazioni le trovate qui: http://gearbestitalia.co/2016/03/31/nuova-spedizione-italy-express/

Posta un commento

Nuova Vecchia