giovedì 28 luglio 2016

OnePlus 3: rilasciati i codici sorgenti di Dash Charge




OnePlus ha rilasciato in questi minuti i codici sorgenti di Dash Charge e da questo momento non avrete più scuse per non moddare il vostro OnePlus 3!

La ricarica rapida è una di quelle funzionalità che con il modding fino ad oggi si perdevano, ma ora (dando il necessario tempo agli sviluppatori di custom rom di fare tutte le modifiche del caso) sarà possibile beneficiarne anche in presenza di una custom rom basata su AOSP o su CM13 e non solo su quelle basate sulla OxygenOS.

Tra l'altro in questa settimana ho scritto tantissime news su Androidblog.it dedicate a questo smartphone (che ho recensito qui) perché oltre alle tante custom rom che sono arrivate su XDA c'è stato un rilascio di un nuovo aggiornamento della OxygenOS.

Per quanto mi riguarda, al momento mi trovo molto bene con la Slim 6 Unofficial beta 0.6 (che nel frattempo è diventata Official) ma probabilmente nei prossimi giorni proverò la Cyanogenmod 13 Official, magari in abbinamento con un kernel che supporti Dash Charge.

Per i dettagli tecnici sui codici sorgenti di Dash Charge il link è questo: https://github.com/OnePlusOSS/android_kernel_oneplus_msm8996/commit/38dd8d898321801498f85d84f434fa7a9de2b992

Via