mercoledì 29 giugno 2016

Kingdom Songbook e JW Library si aggiornano: minor update e nuovi cantici (solo in inglese)




Per maggiori informazioni sui testimoni di Geova, sulle nostre credenze e per le risposte alle domande frequenti visitate il sito WWW.JW.ORG alla sezione Chi siamo

Negli scorsi giorni è stato rilasciato un aggiornamento per JW Library per Android, l'applicazione ufficiale di JW.ORG, l'unico sito ufficiale autorizzato dai testimoni di Geova, e di Kingdom Songbook. In entrambi i casi si tratta di aggiornamenti minori.


Per quanto riguarda JW Library non ho notato novità e infatti la versione è rimasta la 1.7.1 quindi si presume che ci siano state delle correzioni di bug.



Kingdom Songbook invece oltre a correggere alcuni bug, ha implementato i nuovi cantici (fino al 154) ma solo nella versione inglese dato che i cantici disponibili in italiano arrivano fino al 150 al momento della pubblicazione di questo articolo: https://www.jw.org/it/pubblicazioni/libri/cantiamo-a-geova-nuovi-cantici/



Ricordo che JW Library può essere scaricata seguendo le indicazioni contenute sul sito WWW.JW.ORG dove troverete anche maggiori dettagli sulle funzionalità di cui dispone tale applicazione.


L'applicazione Kingdom Songbook è scaricabile dal Play Store ma voglio ricordare che è possibile avere i cantici a portata di mano semplicemente con l'app ufficiale JW Library che può essere scaricata seguendo le indicazioni contenute sul sito WWW.JW.ORG dove troverete anche maggiori dettagli sulle funzionalità di cui dispone tale applicazione.


JW.ORG È L'UNICO SITO UFFICIALE AUTORIZZATO DEI TESTIMONI DI GEOVA