Windows 10: dal 29 luglio 2016 l'aggiornamento costerà 149 euro



Microsoft Italia oggi ha inviato a noi blogger un comunicato stampa in cui si annuncia che ad oggi il sistema operativo Windows 10 è installato su 300 milioni di dispositivi in tutto il mondo. In questo CS si fanno poi dei riferimenti ad alcuni numeri, come ad esempio il fatto che solo nel mese di marzo, Microsoft Edge è stato usato per oltre 63 miliardi di minuti, e che dal momento del lancio, Cortana, l’assistente digitale personale presente su Windows 10, ha risposto a oltre 6 miliardi di domande, ecc. ecc.

Ma non è per questo che ho voluto scrivere l'articolo che state leggendo in questo momento. Il comunicato stampa, infatti, conclude con un avviso importante che riporto per intero:


...oggi Microsoft desidera ricordarvi che se non avete ancora approfittato dell’ offerta di aggiornamento gratuito, è giunto il momento per farlo. L’upgrade gratuito finirà il 29 luglio, dopo questa data potrete continuare a fruire gratuitamente di Windows 10 sui nuovi device o acquistando una versione completa di Windows 10 Home al costo di 149€ Iva inclusa....

Per cui se non avete ancora aggiornato la versione di Windows presente sul vostro PC non indugiate ulteriormente dato che ancora per qualche mese l'upgrade è gratuito.

Se invece state valutando la possibilità di comprare un nuovo PC e volete provare qualcosa di diverso dal solito notebook Windows vi invito a leggere la mia recensione di Acer Chromebook 15 perché potreste scoprire un mondo nuovo...

Posta un commento

Nuova Vecchia