HOMTOM HT7: il mio primo esperimento con le "cinesate"




UPDATE DEL 21 GENNAIO 2016: 


Dopo anni di "onorata carriera" ho dovuto sostituire il mio Galaxy Nexus che ho utilizzato per le mie recensioni di applicazioni su Androidblog e Agemobile. Ho già un Samsung Galaxy Note 4 con il quale si può fare di tutto e di più, ma per lavoro voglio usare un device a parte, per cui ero alla ricerca di uno smartphone dalle poche pretese.

Inizialmente ho pensato allo Zenfone Go di Asus, ma avendo provato già lo Zenfone 2 Laser (dispositivo assolutamente consigliato nella fascia bassa e medio-bassa come potrete leggere nella mia recensione) ho voluto provare qualcosa di diverso.

Qualche giorno fa ho visto uno smartphone interessante in una promozione di un negozio cinese, HOMTOM HT7, un device dalle caratteristiche tecniche di basso livello (c'è da dire che comunque risultano migliori di quelle del Galaxy Nexus che andrà a sostituire) che mi ha colpito per un design molto particolare ed originale, un display da 5,5 pollici (eh si, io sono un portabandiera dei "padelloni") ma soprattutto il prezzo di vendita: 69,99 euro SPEDITO DA AMAZON. Il link per l'acquisto lo trovate cliccando qui: HOMTOM HT7 - Amazon Italia


Questo è stato il motivo che mi ha spinto ad effettuare l'acquisto di uno smartphone sconosciuto dato che Amazon offre 30 giorni di tempo per testare il prodotto ed eventualmente fare un reso. L'ho comprato pochi minuti fa e oggettivamente non posso consigliarne al momento l'acquisto dato che sto andando anche io un po' alla cieca. Non mi aspetto grandi cose perchè 1 GB di memoria RAM è poco e le specifiche sono di basso livello ma se siete curiosi di conoscere il prodotto, seguitemi nei prossimi giorni (dovrebbe arrivarmi in settimana) perché pubblicherò subito le prime impressioni sul terminale. Per la recensione invece attenderò qualche giorno.

Come dicevo nel titolo, quello di HOMTOM HT7 è il mio primo esperimento con le "cinesate" ed è per un utilizzo lavorativo di poche pretese. Per cui se state cercando dei consigli su smartphone da acquistare a poco prezzo vi consiglio di leggere gli articoli che ho scritto qualche settimana fa riguardante i consigli per gli acquisti:




Posta un commento

Nuova Vecchia