Gearbest lancia le offerte natalizie: Xiaomi Redmi Note 2 32 GB a 159 euro, Oneplus X a 242 euro e tante altre offerte



Il portale Gearbest lancia le offerte per natale e come accaduto con altre promozioni lanciate da questo store in passato, ci sono tantissimi sconti su prodotti che interessano ormai anche al pubblico italiano come Xiaomi Redmi Note 3, Oneplus X, Oneplus Two ecc.



Proprio i tre smartphone appena citati sono i protagonisti della categoria Telefoni cellulari in offerta su Gearbest ma anche lo Xiaomi Redmi Note 2 32 GB a 159 euro è un device da tenere in considerazione (però se siete utenti Wind ricordatevi che questo smartphone non dispone di banda 800). Che dire poi di Oneplus X a 242 euro, cioè meno di quanto costa sullo store ufficiale?


Nella sezione dedicata agli smartwatch troviamo una serie di prodotti tutti molto interessanti tra cui U Watch U8 (che ho avuto modo di recensire qualche mese fa) e la Xiaomi Mi Band.

Ma tra le offerte troverete anche tablet ed altri accessori, tutti a prezzo scontato.

La consegna da magazzino EU richiederà da 3-7 giorni lavorativi, senza dogana. Lo store consiglia di scegliere la spedizione 'Italy direct Express' per evitare i costi della dogana del magazzino China e HK.

Le offerte le trovate qui:


Posta un commento

Nuova Vecchia