Netflix arriva in Italia e Amazon vende i film a 7 euro



Netflix è arrivato in Italia e molti degli italiani da buon popolo di incontentabili subito si sono cominciati a lamentare del catalago: mancano le serie TV più apprezzate ma soprattutto la quantità dei film italiani disponibili è davvero limitatissima.

Se non siete soddisfatti di Netflix e Infinity (a breve farà un confronto fra i due servizi) purtroppo non vi rimarrà altro da fare che puntare al vecchio metodo dell'acquisto dei DVD o dei Blu-ray. Con un tempismo perfetto Amazon Italia lancia la promozione "Scegli 3 titoli a 29 EUR oppure 5 titoli a 35 EUR".

In che cosa consiste la promozione?


  • Dal 12 ottobre al 8 novembre 2015, più DVD e Blu-ray acquisti e più risparmi. 
  • Per scoprire tutti i titoli che fanno parte della promozione, sfoglia le pagine filtrando i risultati, guarda i nostri suggerimenti per te o cerca per titolo o attore nella barra di ricerca in alto.
  • Scegli 3 titoli e pagherai al massimo 29 EUR: Inserisci il codice 29EUR3FILM, senza spazi all'inizio o alla fine, nella schermata di conferma dell'ordine prima di concludere l'acquisto per applicare lo sconto.
  • Scegli 5 titoli e pagherai al massimo 35 EUR: Inserisci il codice 35EUR5FILM, senza spazi all'inizio o alla fine, nella schermata di conferma dell'ordine prima di concludere l'acquisto per applicare lo sconto.

Tutte le informazioni e le offerte le trovate a questo indirizzo web:


Posta un commento

Nuova Vecchia