martedì 13 ottobre 2015

Kingdom Songbook si aggiorna alla versione 3.1.6



Per maggiori informazioni sui testimoni di Geova, sulle nostre credenze e per le risposte alle domande frequenti visitate il sito WWW.JW.ORG alla sezione Chi siamo

Segnalo un aggiornamento importante per JW Songbook, un'app di cui abbiamo parlato più volte in passato e di cui potete avere maggiori informazioni in questo articolo.



Tra i bug che corregge questa versione ce n'è uno che ho riscontrato di persona sullo Zenfone 2 Laser che ho recensito qualche settimana fa ed è la scomparsa delle note musicali dai cantici. Ora nel changelog viene indicato come risolto questo bug. Se doveste avere ancora problemi sarà sufficiente reinstallare l'app o aggiornare il Songbook.

E in ogni caso ricordate che il cantico è disponibile anche nell'app JW Library.

Ricordo che JW Library può essere scaricata seguendo le indicazioni contenute sul sito WWW.JW.ORG dove troverete anche maggiori dettagli sulle funzionalità di cui dispone tale applicazione.

Se invece state cercando altre applicazioni per seguire gli aggiornamenti del sito, per la predicazione o per le adunanze date un'occhiata a quest'altro articolo.

JW.ORG È L'UNICO SITO UFFICIALE AUTORIZZATO DEI TESTIMONI DI GEOVA