mercoledì 14 ottobre 2015

JW Library si aggiorna alla versione 1.5.4.217




Per maggiori informazioni sui testimoni di Geova, sulle nostre credenze e per le risposte alle domande frequenti visitate il sito WWW.JW.ORG alla sezione Chi siamo

In questi minuti è stato rilasciato un aggiornamento per JW Library per Android, l'applicazione ufficiale di JW.ORG, l'unico sito ufficiale autorizzato dai testimoni di Geova, che arriva alla versione 1.5.4.217.




Dalla versione 1.4. sul Play Store non viene più pubblicato il changelog che mostra le novità relative alla versione. Al momento comunque l'attesa funzionalità che permetta di evidenziare il testo e di aggiungere delle note non è ancora presente all'interno dell'app.

Per cui dovremo attendere il rilascio delle prossime versioni per avere questa funzione che probabilmente ci permetterà di eliminare tutte le altre che ho indicato in questo articolo.

JW Library, infatti, oggi dispone di tutto il materiale necessario per seguire comodamente le adunanze: abbiamo a disposizione la Bibbia, il Cantico, la torre di Guardia e anche il Ministero del Regno. Per cui quando potremo effettuare la sottolineatura del testo potremo addirittura fare a meno del lettore di epub.

Ricordo che JW Library può essere scaricata seguendo le indicazioni contenute sul sito WWW.JW.ORG dove troverete anche maggiori dettagli sulle funzionalità di cui dispone tale applicazione.

Se invece state cercando altre applicazioni per seguire gli aggiornamenti del sito, per la predicazione o per le adunanze date un'occhiata a quest'altro articolo.

JW.ORG È L'UNICO SITO UFFICIALE AUTORIZZATO DEI TESTIMONI DI GEOVA