Offerta speciale Amazon: Nexus 6 a 334 euro con promozione Motorola ProntoMoto



Fra meno di due settimane saranno presentati i due nuovi Nexus di LG e Huawei. In rete sono già comparsi molti dettagli e si vocifera che il Nexus 5X (che sarà il più economico dei due) costerà 399 dollari per la versione da 16 GB e e 449 euro per quella da 32 GB. A questo punto comincia ad essere interessante valutare l'acquisto del Nexus 6 che oggi troviamo su Amazon a 409 euro ma che con la promozione Motorola ProntoMoto (che ci fa ottenere 75 euro di rimborso) diventano 334 euro.

Se siete interessati all'acquisto di Motorola Nexus 6 potete visitare questa pagina web:

Google Nexus 6 Smartphone, 32 GB, Blu [Italia]

Ecco alcuni dettagli sulla Promozione ProntoMotorola:


Come funziona?

  • Acquista uno dei prodotti che trovi in promozione entro il 30 settembre 2015.
  • Compila il modulo di registrazione presente nel sito Motorola dedicato - (che cos'è?) entro 30 giorni dalla data d'acquisto, allegando la fattura. Riceverai una mail di conferma.
  • Raccogli e spedisci in busta chiusa (si consiglia l'invio di una raccomandata A/R) tutto il materiale indicato dal regolamento, seguendo le indicazioni ricevute nella mail di conferma.
  • Ricevi direttamente il rimborso sul tuo conto bancario a seguito di positiva verifica della documentazione ricevuta.
  • Per stampare la ricevuta di acquisto segui le istruzioni contenute in questa pagina.
Il difetto principale del Nexus 6 resta sempre quello: le dimensioni sono veramente esagerate ma d'altronde parliamo di un (ottimo) display da 6 pollici. Se potete passare sopra a questo "difetto" acquistare ora il Nexus 6 potrebbe risparmiarvi denaro e soprattutto tempi di attesa (si vocifera che le spedizioni inizieranno per la fine di ottobre).

Se invece per voi 6 pollici sono veramente troppi ma volete comunque uno smartphone della gamma Nexus, allora dovrete fare come il sottoscritto e aspettare il nuovo Nexus 5X. Armatevi di pazienza!!!

Posta un commento

Nuova Vecchia