lunedì 28 settembre 2015

Come seguire JW Broadcasting su smartphone e tablet Android e su Chromecast


Per maggiori informazioni sui testimoni di Geova, sulle nostre credenze e per le risposte alle domande frequenti visitate il sito WWW.JW.ORG alla sezione Chi siamo

Per seguire le trasmissioni di JW Broadcasting non è necessario avere un PC a portata di mano. Basta uno smartphone o un tablet e se avete una Chromecast potete anche trasmettere sulla TV. Vediamo come.

Qualche settimana fa abbiamo visto come trasmettere i video di JW Broadcasting sulla TV con Chromecast ed oggi vediamo come effettuare la stessa operazione utilizzando uno smartphone o un tablet Android.

Per farlo utilizzeremo un'applicazione NON UFFICIALE che però funziona molto bene, è gratuita e non presenta pubblicità. L'app si chiama JW Broadcasting.

Ovviamente potete seguire i video di JW Broadcasting semplicemente recandovi all'indirizzo tv.jw.org ma se il vostro smartphone non è un "fulmine" o se preferite scaricare il video invece che guardarlo in streaming e avete difficoltà a trovare i video che avete scaricato, in questi casi l'app di cui parliamo in questo articolo può semplificare le operazioni.

In particolare voglio soffermarmi proprio sulla modalità Dowload:


Come vedete dallo screenshot qui sopra abbiamo due possibilità per vedere il video: possiamo eseguire il live streaming nella modalità consueta oppure se abbiamo una linea Internet poco stabile o lenta possiamo scaricare il video e una volta fatta questa operazione troveremo il video direttamente nella sezione Download all'interno dell'app.

Per qualsiasi dubbio lasciate un commento qui sotto.