sabato 29 agosto 2015

JW Library per iPhone e iPad si aggiorna alla versione 1.5.3




Per maggiori informazioni sui testimoni di Geova, sulle nostre credenze e per le risposte alle domande frequenti visitate il sito WWW.JW.ORG alla sezione Chi siamo





JW Library per iPhone e iPad si è aggiornata in queste ore alla versione 1.5.3. Per noi utenti Android ci sarà da attendere ancora qualche giorno.

In che cosa consistono le novità di versione di JW Library per iPhone e iPad versione 1.5.3? Ecco la descrizione che troviamo su App Store:

Novità nella versione 1.5.3
More improvements to make the app run faster.
Aspettiamo ora nei prossimi giorni l'aggiornamento per la versione di Android. A quanto pare per l'attesissima funzione di evidenziamento del testo e possibilità di prendere note, dovremo attendere ancora un po'.

Ricordo che JW Library può essere scaricata seguendo le indicazioni contenute sul sito WWW.JW.ORG dove troverete anche maggiori dettagli sulle funzionalità di cui dispone tale applicazione.

Se invece state cercando altre applicazioni per seguire gli aggiornamenti del sito, per la predicazione o per le adunanze date un'occhiata a quest'altro articolo.

JW.ORG È L'UNICO SITO UFFICIALE AUTORIZZATO DEI TESTIMONI DI GEOVA