sabato 18 aprile 2015

JW Library per Android si aggiorna alla versione 1.4.3



Per maggiori informazioni sui testimoni di Geova, sulle nostre credenze e per le risposte alle domande frequenti visitate il sito WWW.JW.ORG alla sezione Chi siamo

Dopo l'aggiornamento per la versione Windows Phone rilasciato mercoledì scorso, oggi è stato rilasciato un aggiornamento anche per JW Library per Android, l'applicazione ufficiale di JW.ORG, l'unico sito ufficiale autorizzato dai testimoni di Geova, ora alla versione 1.4.3.




Quali siano le novità introdotte con questo aggiornamento al momento non si sa perché il changelog pubblicato su Play Store fa riferimento ancora alla versione 1.4 che è quella di cui ho parlato in questo precedente articolo.

Ricordo che JW Library può essere scaricata seguendo le indicazioni contenute sul sito WWW.JW.ORG dove troverete anche maggiori dettagli sulle funzionalità di cui dispone tale applicazione.

Se invece state cercando altre applicazioni per seguire gli aggiornamenti del sito, per la predicazione o per le adunanze date un'occhiata a quest'altro articolo.

JW.ORG È L'UNICO SITO UFFICIALE AUTORIZZATO DEI TESTIMONI DI GEOVA