JW Library per Android si aggiorna ed introduce nuove lingue e nuove pubblicazioni



Per maggiori informazioni sui testimoni di Geova, sulle nostre credenze e per le risposte alle domande frequenti visitate il sito WWW.JW.ORG alla sezione Chi siamo

Circa un mese fa è stato introdotto il supporto alla lingua italiana nell'applicazione JW Library per Android. Ricordo che l'applicazione è multipiattaforma e potete scaricare la versione adatta per il vostro smartphone/tablet direttamente sul sito jw.org (l'unico sito ufficiale e autorizzato dai testimoni di Geova): http://www.jw.org/it/guida-online/jw-library/.

In queste ore è stato rilasciato un nuovo aggiornamento che ha introdotto nuove lingue.
Ecco il changelog riportato dal Google Play Store:


Novità della versione 1.4
• Altre lingue disponibili
• Possibilità di scaricare altre pubblicazioni per la lettura offline

Le lingue a disposizione ora sono davvero tante quindi date un'occhiata per vedere se c'è qualche nuova lingua che vi potrebbe essere utile.

Per quanto riguarda le altre pubblicazioni consultabili offline questo screenshot mostra quali sono le novità:



Ricordo che JW Library può essere scaricata seguendo le indicazioni contenute sul sito WWW.JW.ORG dove troverete anche maggiori dettagli sulle funzionalità di cui dispone tale applicazione.

Se invece state cercando altre applicazioni per seguire gli aggiornamenti del sito, per la predicazione o per le adunanze date un'occhiata a quest'altro articolo

Posta un commento

Nuova Vecchia