JW Songbook si aggiorna alla versione 3.1 ed introduce la riproduzione offline dei cantici




JW Songbook si è aggiornata in queste ore introducendo alcune novità molto interessanti.
Per chi non sapesse in cosa consiste questa app può trovare maggiori informazioni in questo articolo: JW.ORG: tutte le applicazioni Android per non perdervi gli aggiornamenti del nostro sito ufficiale. In ogni caso l'app serve a sostituire il libro cartaceo Cantiamo a Geova che potete scaricare sul sito JW.ORG a questo indirizzo : Cantici 1 -135; Cantici 136-137-138.



Il precedente aggiornamento di JW Songbook ha introdotto appunto i tre nuovi cantici 136,137 e 138. In questa guida vedrete come caricare nel Media Book i tre cantici nuovi. Ora vediamo in che cosa consistono le ultime novità introdotte nella versione 3.1:
  • possibilità di scaricare le tracce audio per riprodurle offline
  • introdotte nuove lingue 
  • aggiunto il supporto alla rotazione con due pagine in modalità landscape
  • corretti alcuni bug
Due le novità importanti: la possibilità di scaricare i cantici audio per poterli eseguire anche in assenza di Internet e l'altra riguarda la rotazione con due pagine in modalità landscape che per farla breve è la cosa che vedete qui sotto:



Ovviamente questa funzionalità ha un suo perché solo su un tablet di almeno 8 pollici perché altrimenti la dimensione del testo sarà troppo piccola e lo zoom è una soluzione sicuramente poco pratica tanto da preferire la modalità portrait (in verticale) e scorrere manualmente le pagine come abbiamo fatto fino ad oggi.

Ricordo che l'applicazione JW Songbook è disponibile sul Play Store a questo indirizzo: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tony007


JW.ORG È L'UNICO SITO UFFICIALE AUTORIZZATO DEI TESTIMONI DI GEOVA


Posta un commento

Nuova Vecchia