Xiaomi Italia: come acquistare prodotti Xiaomi beneficiando di assistenza e garanzia italiana



Xiaomi Italia è un'azienda completamente italiana, che grazie ad una partnership internazionale siglata con la nota azienda proprietaria anche di MIUI, può offrire supporto pre e post vendita, oltre alla vendita diretta dall'Italia.


Il marchio Xiaomi  è cresciuto molto negli ultimi anni, ed è diventato una valida alternativi ai notissimi marchi europei, dato che i prodotti che fornisce sono di altissima qualità (cpu Qualcomm e Nvidia Tegra 4).

I prodotti che vende quest'azienda (tutta la gamma Xiaomi) vengono spediti dall’Italia e sono coperti da 24 mesi di garanzia e assistenza completamente italiana, con laboratori di riparazione/sostituzione situati sul territorio Italiano. In questo modo, non sarà necessario spedire un eventuale prodotto difettoso in Cina per la riparazione.

Vi invito a visionare www.xiaomi-italia.com  per avere un idea migliore anche sui prodotti Xiaomi (molto interessante risultano essere lo smartphone Mi3, uno smartphone Tegra 4, con un ottimo rapporto Qualità/Prezzo, e di MiKey, un accessorio che potrebbe cambiare la vita di noi utenti al costo di soli 1,99 €). Inoltre è gia disponibile in preordine il nuovissimo smartphone Dual Sim, Hongmi Red Rice Note.

Posta un commento

Nuova Vecchia