Come scaricare sfondi per Samsung Galaxy



Se siete in possesso di uno smartphone Samsung Galaxy e non siete soddisfatti degli sfondi predefiniti installati sul vostro telefono, potete cambiarlo facilmente. In questo articolo, infatti, vedremo come scaricare sfondi per Samsung Galaxy Note 3, Note 2, Note, Galaxy S4, Galaxy, Galaxy S4 Mini, Galaxy S3, Galaxy S2 e tanti altri.


Innanzitutto, troviamo una lista di sfondi compatibili selezionati appositamente per il nostro dispositivo a questo indirizzo: http://www.superedo.it/sfondi/sfondi_samsung_galaxy.htm

All'interno del sito troverete l'elenco completo dei telefoni Samsung. A questo punto la prima cosa che dovete fare è scegliere la sezione dedicata al vostro telefono.



Scegliamo per esempio la sezione dedicata al Samsung Galaxy Note 2, apriamola e ci troveremo davanti una serie di sfondi organizzati in varie pagine (20) e all'interno di ognuna troverete 6 sfondi.

Scegliete quello che vi piace di più e apritelo.



Benissimo. A questo punto non dovrete fare altro che salvarlo sul vostro computer e successivamente trasferirlo sul vostro dispositivo Samsung. Potete farlo in vari modi:

  • collegando il vostro smartphone Samsung al PC tramite cavo USB
  • caricando lo sfondo sulla vostra microSD 
  • utilizzando un file manager con gestione di rete LAN (Es File Explorer)
  • utilizzando applicazioni come Airdroid, Wifi File Explorer e simili.



All'interno di http://www.superedo.it/sfondi/sfondi_samsung_galaxy.htm troverete foto, sfondi, immagini e wallpaper per il vostro smartphone Samsung Galaxy. Correte dunque a scaricare il vostro sfondo preferito per il vostro Samsung Galaxy su Superedo.it



Posta un commento

Nuova Vecchia