Asus Fonepad Note 6 si aggiorna alla versione 10.16.1.36.1


Asus Fonepad Note 6 riceve un ulteriore aggiornamento software, alla versione 10.16.1.36.1 . Si nota un netto miglioramento della fluidità generale ma l'audio delle notifiche è meno alto rispetto al precedente update. Purtroppo siamo ancora fermi ad Android 4.2.2 Jelly Bean.

Per quanto possa essere d'accordo con la strategia di Asus di migliorare il più possibile questa versione di Android, è un dato di fatto che Google abbia ormai rilasciato Android 4.4.2 Kitkat e che il rilascio di tale versione sul Fonepad Note 6 appare ancora troppo lontano e questa non è una buona cosa per un terminale che si posiziona nella fascia alta della gamma dei terminali Asus.

Certo, Asus Fonepad Note 6 con tutti i difetti del caso resta al momento il miglior phablet per rapporto qualità/prezzo indipendentemente dal tipo di OS utilizzato. Purtroppo la totale assenza di supporto dalla community di sviluppatori renderà frustrante l'esperienza d'uso a chi intende acquistare questo dispositivo e moddarlo. In questo caso seppur esteticamente meno gradevole Oppo N1 è un device più adatto a queste esigenze dato il supporto ufficiale della Cyanogenmod.

Maggiori informazioni su Asus Fonepad Note 6 le trovate qui: http://www.alessiofasano.com/search/label/asus%20fonepad%20note%206




Posta un commento

Nuova Vecchia