Huawei Ascend Y300 a 98 euro su Amazon ( + video confronto con Samsung Galaxy S4)



Huawei Ascend Y300 è considerato in questo momento uno dei migliori smartphone di fascia bassa Android. È dotato di processore dual core, 512 MB di memoria RAM e sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean e costa meno di 99 euro su Amazon.

Viene da chiedersi a questo punto dove sia la fregatura, non è vero? In realtà l'unica "fregatura" (che per alcuni tra l'altro può essere considerato addirittura un pregio) è il display di soli 4 pollici.

La memoria RAM a disposizione inoltre rende quasi impossibile l'utilizzo di giochi e applicazioni molto pesanti, tuttavia, nell'utilizzo quotidiano Huawei Ascend Y300 si comporta davvero bene come testimoniato anche da questo video confronto che trovate in fondo all'articolo realizzato qualche mese fa dai colleghi di Telefonino.net quando Huawei Ascend Y300 costava ancora 129 euro.

Huawei Ascend Y300 è assolutamente consigliato:

-per chi desidera uno smartphone per utilizzo quotidiano di chiamate, sms, whatsapp, facebook, hangout ecc. navigazione occasionale nei siti web e qualche foto e video occasionale;

-per chi desidera un secondo smartphone o un telefono d'emergenza visto che le recensioni riguardanti l'autonomia sono molto positive;

-per fare un regalo;

Mi sento di sconsigliare questo prodotto a chi desidera utilizzare giochi sul proprio smartphone (soprattutto quelli che richiedono una GPU molto potente, es. Asphalt 8) e a chi desidera un esperienza di navigazione web che possa sostituire in tutto e per tutto il PC (e in questo caso il display da 4 pollici con risoluzione non elevatissima è sicuramente limitato).

Per approfittare dell'offerta su Amazon potete recarvi a questo indirizzo web: http://goo.gl/30RRTT

Ecco, invece, il video confronto "davide contro golia" tra Huawei Ascend Y300 e Samsung galaxy S4:



Posta un commento

Nuova Vecchia