BzAdv chiude i battenti: stessa fine di Virgilio Banner!



Che si trattasse di un flop colossale lo si era capito fin da subito quando dopo aver promesso gli stessi guadagni di Virgilio Banner una mail informò i vari webmaster che il CPM si sarebbe abbassato a 0,40 euro.

Oggi arriva l'email che avvisa della chiusura del servizio. In realtà non ne sentiremo la mancanza visto che per guadagnare cifre considerevoli con questi sistemi servono blog da milioni di visitatori unici al mese (e francamente se gestissi un blog con un target così ampio sfrutterei sistemi di pubblicità ben più redditizi rispetto al pay per impression). La realtà è che dopo Virgilio Banner si è creato un vuoto nel settore del PPI. Pubblicità fastidiosa, non pertinente e retribuita a pochi centesimi di euro ogni 1000 visualizzazioni non la vogliamo.


 Ecco il contenuto della e-mail di Bzadv:

Ciao,
ti informiamo che dal 10 Novembre 2013 il servizio BZAdv non sarà più disponibile.
Tutto il guadagno maturato fino alla data di dismissione del servizio sarà corrisposto regolarmente nei termini e nelle condizioni previste.
Per qualsiasi informazione puoi accedere al tuo account dal pannello di controllo oppure scrivere direttamente a supporto@bzadv.it
Grazie per aver collaborato con noi!



Posta un commento

Nuova Vecchia