SAGEMCOM PRESENTA IL NUOVO PHILIPS PICOPIX PPX 3610, PROIETTORE TASCABILE DOTATO DI WIFI E ANDROID

SAGEMCOM presenta il nuovo philips picopix proiettore tascabile dotato di wifi e android





LA GAMMA DI PROIETTORI PORTATILI PHILIPS PICOPIX, GRANDE SUCCESSO COMMERCIALE, SI ARRICHISCE DI UN CONCENTRATO DI TECNOLOGIA IN UN PRODOTTO PORTATILE: UN NUOVO PICOPROIETTORE, RIVOLUZIONARIO E VERSATILE, CHE PERMETTE DI COLLEGARSI ALLA RETE E DI PROIETTARE QUALSIASI TIPO DI CONTENUTO MULTIMEDIALE.



Philips PicoPix è il brand leader di mercato in Europa per i picoproiettori.
PicoPix PPX 3610 è il primo modello al mondo di picoproiettore a offrire caratteristiche avanzate quali: WiFi integrato, sistema operativo Android, Dlna integrato e web browser ... tutta la connettività a portata di mano!!!

Tutto è possibile con il nuovo PicoPix PPX 3610

Progettato per essere il perfetto compagno per ogni viaggio, questo nuovo modello è in grado di proiettare su qualsiasi superficie un’immagine dalla qualità superba (fino a 100 lumens) mettendo a disposizione in qualsiasi momento un grande schermo (con diagonale fino a 120 pollici). È un prodotto perfetto per condividere con gli amici e i parenti qualsiasi contenuto multimediale ovunque ci si trovi.
Offre molteplici interfacce di connessione (inclusa una mini HDMI) per essere collegato a tutti i device: Pc, Smarthone, Tablet, Decoder, Dvd Player, Video/Foto camere oppure console, per sfidare gli amici con l’ultimo videogame!

Immediato e intuitivo, ha un touch pad integrato che facilita l’accesso al menu e permette di navigare in rete in modo semplice e rapido. Grazie a una batteria integrata della durata di due ore e alla presenza di due speaker stereo (1 watt), il PPX 3610 offre un audio “pulito” e di elevata qualità.
Ma l’evoluzione non si ferma qui ...
Il nuovo PPX3610 integra la funzione “Office Viewer” per accedere e proiettare file .pdf, .ppt/.pptx, .xsl/.xlsx, .doc/.docx direttamente da chiave USB o dalla memoria interna da 4GB... così PPX3610 si propone come il compagno ideale anche per presentazioni professionali.
PPX3610 può essere comandato da remoto grazie ad un app disponibile sia per piattaforma iOS che Android, che trasfroma i vostri smartphone i veri e propri telecomandi.

Il nuovo proiettore Philips PicoPix è DLNA compatibile in modo da connettersi via WiFi a un server DLNA e proiettare qualsiasi contenuto desiderato ... Una soluzione priva di cavi ideale per una rete domestica.

Grazie ad Android, è possibile accedere alla rete e proiettare video YouTube, giocare in multiplayer e navigare in rete senza la necessità di collegarlo a un altro dispositivo (richiede connessione a banda larga).


Disponibile in commercio a un prezzo suggerito di €499,90.


Lista degli accessori disponibili per PPX 3610:

PPA 7300 – Sound Station

Estende di due ore la durata della batteria permettendo a Picopix di funzionare fino a 4 ore.
Una volta acceso, PicoPix raggiunge la massima luminosità (100 lumens) senza la necessità di collegarsi alla rete elettrica.
Suono stereo con altoparlanti da 2 x 2 watts.


MHL PPA1240 – Cavo per Smartphone Android


Collega il proiettore PicoPix a uno smartphone Android.
L’intero schermo dello smartphone è proiettato secondo una modalità a specchio.
Non è richiesta alcuna applicazione aggiuntiva per il funzionamento.


PPA 4200 – Borsa da trasporto

Permette di trasportare PicoPix ovunque in completa sicurezza.
Può contenere PicoPix, i cavi e tutti gli altri cavi accessori.

Posta un commento

Nuova Vecchia