Samsung Galaxy S3 a 396 euro con spedizione Amazon Prime



Finalmente il Samsung Galaxy S3 è tornato disponibile su Amazon con spedizione e vendita a carico proprio di Amazon. Il prezzo proposto al momento della pubblicazione di questo articolo è di 396 euro.

Il prodotto è importato dalla Germania, ma questo è un dettaglio trascurabile perché quando il prodotto viene venduto e spedito direttamente da Amazon e non da rivenditori terzi,  in caso di acquisto del dispositivo farete riferimento direttamente ad Amazon Italia. 

Ed in caso di problemi (prodotto non soddisfacente, prodotto difettoso, garanzia) potrete avvalervi dell'ottima gestione resi. Vi posso garantire per esperienza personale che dopo aver provato questo servizio, preferisco acquistare da Amazon Italia rispetto ad un negozio tradizionale. Perché?

Perché mentre il negozio tradizionale invia il dispositivo ai centri di assistenza che se lo tengono anche per un mese, Amazon SEMPLICEMENTE VI SOSTITUISCE IL PRODOTTO.

Detto questo, basta chiacchiere. Se volete maggiori informazioni sull'offerta appena descritta ecco il link prodotto:

Samsung Galaxy S III - Smartphone, schermo touchscreen Super AMOLED da 12,2 cm (4,8 pollici), fotocamera da 8 Megapixel, Android OS [Importato da Germania]





Posta un commento

Nuova Vecchia