ONEKLICK.IT propone Energy Tablet i8 Dual: la tavoletta ultra-slim, ultra-potente e ultra-conveniente!

Energy Tablet i8 Dual proposto da ONEKLICK.IT:
la tavoletta ultra-slim, ultra-potente e ultra-conveniente!
Con Energy Tablet i8 Dual HD, ONEKLICK.IT propone al mercato un’ottima alternativa con un dispositivo dalle grandi prestazioni al giusto prezzo






ONEKLICK.IT è lieta di presentare a tutti gli amanti dei tablet il nuovo Energy Tablet i8 Dual, la soluzione ideale Energy Sistem per chi desidera un dispositivo completo, affidabile e dal design ricercato… il tutto ad un prezzo accessibile!
Lo chassis in alluminio dalla cromatura metallizzata (nelle versioni silver, blu e rosa), lo rende il dispositivo ideale per tutti coloro che amano la tecnologia dal gusto raffinato. Utilissimo per il lavoro, lo svago e le trasferte, Energy Tablet i8 Dual è il tablet compatto e ultra sottile (solo 8,6 mm di spessore e 420 gr di peso) che puoi portare sempre con te per leggere e-mail, video telefonare, navigare su internet, vedere film e tanto altro grazie al sistema operativo Android™ 4.1.
La dotazione tecnologica del Energy Tablet i8 Dual è più che soddisfacente: processore ARM Cortex A9 1.6GHz Dual-Core, processore grafico Mali-400 Quad-Core GPU, 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, per un funzionamento delle applicazioni veloce, fluido, e una resa dei film in alta risoluzione senza interferenze e perdita di qualità.
Il display LCD multi-touch capacitivo da 8" ad alta definizione (risoluzione 1024x768 pixel) ha una luminosità e una resa dei colori nitida e brillante, con tempi di reazione che risultano estremamente veloci consentendo una maggiore sensibilità al tocco e un’interazione estremamente fluida.
E per gli insaziabili fruitori di App, giochi, eBook e di file molto pesanti , è semplice espandere la memoria fino a 64 GB con una scheda micro SD.
Le due fotocamere da 2 megapixel integrate con risoluzione 1080p full HD consentono di realizzare video di grande qualità telefonate e conferenze, scattare foto ed effettuare filmati di ottima qualità. Mentre la connessione Wi-Fi con lo standard 802.11 b/g/n permette di collegarsi a modem, router e hot spot per navigare high speed su Internet.




Disponibile in tre colori, con l'elegante chassis silver e nelle versioni blu metallizzato e rosa metallizzato, Energy Tablet i8 Dual su OneKlick.it è in vendita al prezzo al pubblico di € 169,00.

Posta un commento

Nuova Vecchia