FIGC Vivo Azzurro, l’app Samsung per seguire la Nazionale durante la Confederation Cup

FIGC Vivo Azzurro, l’app Samsung per seguire la Nazionale
durante la Confederation Cup

Il sito ufficiale dei tifosi della Nazionale di calcio italiana in esclusiva su SMART TV per vivere l’emozione degli Azzurri con contenuti speciali e news inedite

Tutte le novità Samsung le trovate su Samsung Addicted


Milano, 26 giugno 2013 - Samsung, leader globale nell’elettronica di consumo e nei media digitali, lancia in esclusiva su SMART TV l’appFIGC Vivo Azzurro realizzata assieme a Vivo Azzurro, il sito ufficiale dei tifosi della Nazionale di calcio italiana. Notizie, indiscrezioni, curiosità sulla propria squadra del cuore per essere sempre aggiornati e seguire in diretta la Confederation Cup.

Tutte le news sulla Nazionale Under 21, sulla Confederation Cup 2013 e sulle iniziative di Vivo Azzurro sono a portata di app nelle tre diverse sezioni dedicate. Semplicemente accedendo all’area di interesse è possibile visualizzare tutte le partire del Calendario, la Classifica con tutti i relativi punteggi, il numero di partire giocate, le vittorie, i pareggi, le sconfitte, le reti fatte, quelle subite e la differenza reti. In Storia e News invece tutte le ultime novità, le iniziative e la tradizione che hanno reso grande la Confederation Cup.

In Squadre ogni calciatore ha la sua scheda personalizzata con foto, carriera dagli esordi a oggi e dettagli tecnici mentre la sezione Stadi offre un’approfondita panoramica su tutti gli stadi nei quali vengono disputate le partite della Confederation Cup, raccontandone la nascita, la capienza e ricordando i match storici che vi si sono tenuti in passato. Staff è dedicata a tutte le figure chiave che si celano dietro il successo di una squadra, dall’allenatore al preparatore atletico ai tecnici e infine in Arbitri sono presenti tutti gli arbitri che seguiranno i vari match.

Con l’arrivo dell’app FIGC Vivo Azzurro, scaricabile gratuitamente su SMART TV, Samsung mette a disposizione la più ricca e coinvolgente esperienza di intrattenimento da vivere su televisori interattivi di ultima generazione, tra cui il top di gamma F8000 e i nuovi modelli F7000 e F6800. Accessibile direttamente da una delle 5 schermate del nuovo Smart Hub, l’applicazione è selezionabile anche grazie all’esclusiva funzione S-Recommendation che riconosce i gusti dell’utente e suggerisce contenuti in linea con le sue preferenze.

L’applicazione FIGC Vivo Azzurro si inserisce all’interno di una più ampia strategia di Samsung che ha l’obiettivo di offrire contenuti e servizi di qualità, arrivati oggi a 116 app di cui 90 in esclusiva su SMART TV, in grado di soddisfare un variegato mondo di bisogni e passioni nella comodità della propria casa.

Posta un commento

Nuova Vecchia