martedì 7 maggio 2013

TrekStor sarà presente al Salone Internazionale del Libro - Comunicato stampa


          Catalogo Trekstor su Amazon Italia

TrekStor sarà presente alla XXVI edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino. Ospitata nell'area del Padiglione 2 Book to the future, interamente dedicata all'editoria digitale e alle nuove tecnologie di fruizione culturale, TrekStor presenterà al pubblico i prodotti di punta della linea eBook Reader e della linea Tablet.

Accanto al Pyrus da 6 pollici e il Pyrus Mini con display da 4,3”, TrekStor presenterà il nuovissimo Pyrus Maxi, l’eBook Reader con un display 8” e uno schermo HD (1024 x 768 Pixel) che rende la lettura ancora più nitida e offre tutto il piacere e la comodità di un formato che ricalca fedelmente le dimensioni dei classici libri cartacei.

Per quanto riguarda la linea tablet della serie SurfTab Android, a partire dai più piccoli modelli entry level ultraportatili da 7" e 8’’, fino ai più grandi e potenti con display da 9.7’’ e 10.1", entrambi caratterizzati da una dotazione tecnologica di assoluta eccellenza e che si distinguono da altre soluzioni sul mercato per completezza, affidabilità e versatilità.

TrekStor ti aspetta presso il Padiglione 2, Stand H134