TrekStor è lieta di presentare l’eBook Reader Pyrus Maxi: l’unico eReader con display 8" disponibile sul mercato - Comunicato stampa


TrekStor Pyrus Maxi offre tutto il piacere e la comodità di un formato che ricalca fedelmente le
dimensioni dei classici libri cartacei!!



TrekStor presenta il nuovissimo Pyrus Maxi, l’ eBook Reader con un display 8” e uno schermo HD(1024 x 768 Pixel) che rende la lettura ancora più chiara e nitida.


Con Pyrus Maxi, TrekStor è il primo produttore ad introdurre un eBook Reader con un display Digital Ink da 8” (20.3 cm).

Il Pyrus Maxi si contraddistingue per un software totalmente nuovo rispetto al Pyrus, più semplice e intuitivo. La scelta di un display 8“ e i 6 livelli di dimensione dei caratteri consentono una visualizzazione ottimale dell'intera pagina, ad esempio dei file PDF. Il Pyrus maxi supporta tutti i formati eBook di uso corrente come ePUB, PDF (inclusi Adobe® DRM), TXT, FB2, RTF e PDB.

Come tutti i dispositivi della serie Pyrus, anche il Pyrus Maxi dispone di display Digital Ink® che consente una lettura senza sfarfallio e antiriflesso, anche in presenza di luce solare diretta. L'intuitiva gestione dei bookmark permette di selezionare velocemente le singole pagine e la nuova interfaccia offre una migliore navigabilità e un comfort di utilizzo senza precedenti.

Il Pyrus Maxi è estremamente leggero, pesa solo 320 g. e, grazie al suo rivestimento in gomma, risulta perfettamente maneggevole e resistente agli urti. La memoria interna da 4 GB permette di salvare ben 4.000 eBook e può essere espansa fino a 32 GB tramite il lettore di memory card microSD/microSDHC integrato, consentendo così di archiviare agevolmente migliaia e migliaia di libri.

Pyrus Maxi è inoltre dotato di una batteria integrata ai polimeri di Litio che fornisce all'eBook
Reader energia per settimane.

TrekStor Pyrus Maxi sarà disponibile sul mercato italiano a partire da metà maggio ad un prezzo al pubblico di Euro 149,00.

È intanto disponibile su Amazon il Trekstor Pyrus:

Trekstor Pyrus





Posta un commento

Nuova Vecchia