Samsung Ativ S a 279 euro su Amazon [SUPER OFFERTONA]





L'offerta che vi presento oggi è a dir poco sensazionale. Non tutti sanno che Samsung qualche tempo fa ha realizzato uno smartphone quasi identico al Galaxy S3 che però, invece di utilizzare il sistema operativo Android, utilizza Windows Phone 8: si chiama Samsung Ativ S.

Lo smartphone in questione non ha avuto molto successo perché Nokia praticamente è leader incontrastato nel settore Windows Phone e poi perché l'Ativ S costava 599 euro, proprio come il Nokia Lumia 920.

Oggi però vi segnalo un'offerta che ha dell'incredibile: il Samsung Ativ S è disponibile a soli 279 euro. Il device è venduto e spedito da Elektronik-Versand e visto che non è un ecommerce molto conosciuto sono andato subito a leggere le recensioni: 4.8 stelle per gli ultimi 12 mesi (360 valutazioni) come potete vedere negli screen qui sotto:


Che dire di più? Il prodotto è molto valido e francamente a questo prezzo diventa automaticamente il miglior smartphone Windows Phone per rapporto qualità/prezzo. Non so quanto resterà online un'offerta del genere quindi se siete interessati vi conviene approfittarne subito. Se avete ancora dei dubbi sul fornitore potete visualizzare le informazioni direttamente dal link prodotto.

L'offerta la trovate qui:

Posta un commento

Nuova Vecchia