lunedì 13 maggio 2013

GOPRO HERO3 Black SURF: tecnologia sulla cresta dell'onda - Comunicato stampa



GOPRO HERO3 Black SURF: tecnologia sulla cresta dell'onda
La nuova GoPro HERO3 Black SURF l'action cam nata per il surf, windsurf, Kite Surf, SUP, wakeboard e per tutti gli sport in acqua






Piccola , portatile ma soprattutto impermeabile, la prima GoPro, la capostipite delle videocamere outdoor, è nata per stare nell'acqua, più precisamente circa dieci anni fa dall'esigenza di riprendere le evoluzioni surfistiche del suo ideatore. E proprio agli sport d'onda che GoPro torna con la nuova HERO3 BLACK SURF. 


GoPro HERO3 Black SURF, è un vero concentrato di tecnologia al servizio di chi ha fatto del mare e degli sport acquatici il proprio lifestyle.
Oltre ad essere facilmente indossabile su ogni tipo di equipaggiamento e impermeabile fino a 60 metri di profondità grazie allo specifico case stagno, la nuova versione HERO3 SURF è dotata di uno speciale supporto di fissaggio per tavole da surf.
Il Surfboard Mounts è infatti il supporto ideale per chi pratica il surf, windsurf, Kite Surf, SUP, wakeboard e tutte quelle attività in acqua dove si ricerca un attacco dalla tenuta sicura e potente per la cam.
Il kit include due supporti per diverse soluzioni di aggancio su tavola:
- Placca adesiva grande con sicura (2 placche): per il fissaggio su tutte le superfici liscie tramite adesivo 3M VHB™.
- Un apposito adattatore maschio per attacchi FCS™, la soluzione universale per un fissaggio sicuro su tutte le tavole da surf.
Come tutti i modelli HERO3, la qualità foto e video è superlativa: GoPro HERO3 Black SURF è in grado di registrare filmati ultra-wide 1440p a 48 fps e 1080p a 60 fps e di scattare foto da 12 MP a una velocità massima di 30 scatti al secondo, oltre ad essere la prima ed unica action cam in grado di riprese ULTRA HD 4K, in pratica la stessa qualità del cinema!
E per i più tecnici ci sono le riprese in Slow Motion 720P a 120 fps per avere modo di rivedersi con il massimo della risoluzione e analizzare ogni dettaglio del proprio stile.
In più, grazie al sistema Wi-Fi integrato compatibile sia con il GoPro Wi-Fi Remote sia con la specifica GoPro App gratuita sia su Apple App Store™ che su Google Play, è possibile visualizzare l'anteprima delle riprese in streaming direttamente sullo smartphone o sul tablet.
La GoPro è riconosciuta in tutto il mondo come la ation cam per eccellenza, l'ideale per essere certi di catturare il meglio del proprio lifestyle, dell'azione e dei suoi protagonisti. Che siano il ryder, le surfate o l'ambiente circostante, con scatti fotografici e riprese video da punti di vista assolutamente unici e sempre spettacolari.
A conferma del successo ottenuto ci sono i molti atleti professionisti che utilizzano stabilmente la GoPro e nel tempo ne sono diventati anche testimonial, come i pluricampioni del mondo di surf Kelly Slater e Alana Blanchard, oltre ai milioni di fan che riempiono il Web e i Social Network con filmati di nuovi trick, aerial o tube ridding sempre più spettacolari, ma anche con continui post dove si scambiano i segreti sulla action cam più amata al mondo.
Gopro è un marchio distribuito in Italia da Athena Evolution, mentre per saperne di più sulle ultime novità e per acquistare la nuova GoPro Hero3 Black SURF (prezzo al pubblico € 449,00 i.i.) con assistenza continua in italiano e garanzia di due anni, il riferimento online è www.gocamera.it .
GoPro. Be a Hero!