Attiva presenta Wi Reader Pro DW17 di Apotop per trasferire dati da USB o memoria SD sui dispositivi Apple tramite rete wi-fi - Comunicato stampa


 Wi Reader Pro di Apotop

          Un gadget da avere sempre a portata di mano per trasferire dati da USB o memoria SD
  sui dispositivi Apple tramite rete Wi-fi.



Vicenza, maggio 2013 – Attiva, distributore di riferimento per l’Italia di prodotti Apple e accessori, presenta Wi-Reader ProDW17 di Apotop, il dispositivo in grado di trasferire e condividere contemporaneamente i dati in modalità wireless attraverso una memoria SD o chiavetta USB. 


Progettato per tablet e smartphone, Wi-Reader Pro colma la mancanza nei prodotti Apple di una porta USB o di un alloggiamento per memorie SD o Micro-SD per trasferire immagini, musica e documenti. In questo modo, l’utente non è obbligato a dover utilizzare iTunes, un cavo e un Pc visto che il dispositivo crea una rete Wi-fi visibile fino a un massimo di 5 utenti.
Per il suo funzionamento è necessario installare l’applicazione Wi-Reader, che può essere scaricata gratuitamente da App Store o da Google Play Store, sui dispositivi che si utilizzano abitualmente. Inoltre, il dispositivo di Apotop può essere utilizzato come battery pack supplementare nel caso in cui iPhone o iPad rimangano scarichi.
Disponibile ad un costo di 89,90  Maggiori informazioni su www.attiva.com

Posta un commento

Nuova Vecchia