Le novità dal mondo Apple per la primavera 2013 protagoniste di MacReport - Comunicato stampa

Vicenza, aprile 2013 – Attiva, distributore di riferimento per l’Italia di prodotti Apple e accessori, presenta tutte le novità in arrivo in Italia dal mondo Apple per la primavera 2013 sul numero 33 di MacReport, (www.macreport.eu) la pubblicazione curata dal distributore vicentino. 



Tra le novità in linea con la primavera e il desiderio di recuperare la forma fisica smarrita durante la stagione invernale, spicca Fitbit One, un piccolo dispositivo che aiuta a tornare in forma. Grazie infatti alle sue dimensioni ridotte lo si può agganciare alla tasca dei pantaloni o alla cintura e portarlo sempre con se per misurare costantemente le attività giornaliere come il numero di passi, la distanza percorsa, le calorie bruciate e le scale salite.
Tra gli accessori per l’ultima generazione di dispositivi di casa Cupertino il MacReport segnala BookBook di Twelve South, la custodia per iPhone 5 che ha le sembianze di un libro antico e  che unisce in un unico oggetto telefono e portafoglio. Mentre  per trasformare iPad Mini, il più piccolo dispositivo Apple, in un pratico computer da viaggio Kensington propone KeyFolio Pro 2, la custodia dotata di tastiera Bluetooth rimovibile che consente a chi la utilizza di scrivere lunghi documenti sull’iPad.
Tra le novità per essere sempre connessi con qualsiasi dispositivo, Attiva presenta Apotop Wi-Reader Pro DW17 un device in grado di condividere il contenuto di un supporto USB in Wireless, visibile da un massimo di 5 utenti.  Infine, per non perdere mai di vista i propri oggetti di valore (iPhone, chiavi, borse, automobili, dispositivi vari…) nel MacReport viene segnalato il nuovo Starter kit Proximo di Kensington, un innovativo sistema di monitoraggio di prossimità dotato di un’applicazione che consente, ai possessori di iPhone 4s/5, di non smarrire le cose più importanti in quanto è progettato per mantenere, rilevare e recuperare gli oggetti più essenziali.

Posta un commento

Nuova Vecchia