L'app Touring in viaggio da oggi disponibile anche su BlackBerry 10! - Comunicato stampa


Touring in viaggio da oggi disponibile
anche su BlackBerry 10


L’app del Touring Club Italiano è sempre al fianco dei viaggiatori, da oggi anche sul nuovo sistema operativo di BlackBerry, full touch e multitasking



Milano, aprile 2013 – Touring in viaggio, - l’applicazione che l’Associazione Touring Club Italiano ha sviluppato in collaborazione con modomodo, società italiana leader nel Life Process Marketing - è ora disponibile anche perBlackBerry® 10, l’innovativa piattaforma multitasking di BlackBerry®, in grado di offrire un’esperienza d’uso completamente nuova rispetto a quanto presente oggi sul mercato. 


In occasione del lancio, Touring Club consente a tutti gli utenti possessori di smartphone full touch BlackBerry® Z10 l’accesso ai contenuti esclusivi di norma disponibili solo per i possessori della carta soci. Gli utenti avranno pertanto la possibilità di accedere all’area Eventi nella quale sono presentate tutte le iniziative dedicate ai soci. Un modo per cominciare a conoscere ed apprezzarne le attività ancora più da vicino.

L’applicazione gratuita, che consente ai viaggiatori di usufruire in qualsiasi momento e ovunque si trovino di una serie di contenuti e servizi del Touring Club Italiano, sarà poi disponibile anche per il BlackBerry® Q10, il prossimo dispositivo BlackBerry 10 dotato di schermo touch e tastiera qwerty. 

Posta un commento

Nuova Vecchia