BzAdv: il punto della situazione



La maggior parte dei webmaster che ha utilizzato Virgilio Banner non ha rimpiazzato questo strumento con altri sistemi di affiliazione e quindi appena è stato reso noto l'arrivo di BzAdv tutti ad esultare. Ora a distanza di qualche giorno e molte perplessità facciamo un po' il punto della situazione!

BzAdv non è  Virgilio Banner, non ancora! Sebbene l'uno sia entrato in funzione subito dopo la chiusura dell'altro, BzAdv non è in grado di erogare pubblicità 24 ore su 24 per il momento. Sul forum di Alverde infatti sono molte le lamentele da parte di utenti che devono inserire codici alternativi ad esempio adsense e rischiare così di perdere il valore dei clic per essere pagati ad impression (assurdo!!!).

Altri ancora si ritrovano con un banner tutto bianco e quindi con spazi inutilizzati. Il servizio nella data in cui pubblico questo articolo non è ancora perfetto al 100%. Purtroppo una clausola presente nell'email di benvenuto dovrebbe far riflettere: "Il modello che ti proponiamo prevede l'integrazione di BZAdv con i tuoi circuiti di affiliazione. Abbiamo scelto questa strada per permettere oggi al nostro network di continuare il suo percorso di crescita ed a te di guadagnare premium quando BZAdv vende pubblicità."

Questo farebbe pensare ad un'integrazione dei banner pubblicitari di BZAdv con altri servizi di affiliazione, quindi, ad una gestione condivisa della pubblicità. Dunque BzAdv potrebbe non erogare pubblicità 24/7. Speriamo di ricevere presto comunicazioni ufficiali da Bluezoom. Stay tuned!


Posta un commento

Nuova Vecchia