Samsung Galaxy Note 2 vs Sony Xperia Z: non c'è storia!



Grazie alla redazione di Telefonino.net possiamo beneficiare di un confronto video tra due terminali Android di alta fascia: Samsung Galaxy Note 2 e Sony Xperia Z. Il phablet Samsung lo conosciamo ormai benissimo (per maggiori approfondimenti vi rimando alla sezione dedicata su Samsung Addicted che trovate qui http://www.samsung-addicted.com/news/it/tag/samsung-galaxy-note-2/ ) mentre l'Xperia Z è un prodotto nuovissimo e ancora non disponibile all'acquisto anche se molti e-commerce permettono già di prenotarlo.

Il confronto video che vedrete qui sotto metterà in evidenza tutti i limiti dell'Xperia Z a fronte di un Galaxy Note 2 che ha come unico punto debole forse la qualità dei materiali che genericamente non sono mai un punto di forza della casa coreana. Ma basta accendere il display per rendersi conto della superiorità del Note 2 rispetto all'Xperia Z.

Il Sony Xperia Z è un device bello esteticamente, il Galaxy Note 2 è un device che bada al sodo. A parità di prezzo ovviamente è consigliabile il Note 2. Ma se con bastasse l'Xperia Z sarà proposto a 649 euro mentre il Galaxy Note 2 lo trovate su Amazon a 539 euro: Samsung N7100 Galaxy Note II grigio



E a questo punto non mi resta altro da fare che rimandarvi al video in questione realizzato da Telefonino.net:


Posta un commento

Nuova Vecchia