venerdì 22 febbraio 2013

Blackberry Z10 arriva su Amazon Italia a 635 euro




Nonostante sia arrivato in Italia da poco più di un giorno a prezzo di listino di 699 euro, Amazon Italia è già in grado di offrire uno sconto di ben 65 euro sul nuovo Blackberry Z10 disponibile appunto su Amazon Italia a 635 euro: BlackBerry Z10 Smartphone, Display 4.2 Pollici, Touchscreen, Fotocamera di 8 Megapixel, Memoria Ampliabile 16 GB, 4G LTE, Nero








Lo Smartphone BlackBerry Z10

Lo Smartphone BlackBerry Z10
Lo Smartphone BlackBerry Z10 è il primo Smartphone intelligente, intuitivo e interattivo che si adatta continuamente alle esigenze individuali di chi lo usa. Per questo ogni funzione e ogni applicazione è ottimizzata in modo mirato fino al più piccolo dettaglio. È il primo Smartphone con la funzionalità superiore del nuovo sistema operativo BlackBerry 10, con cui la navigazione, le funzioni e le applicazioni si uniscono e interagiscono senza soluzione di continuità. È inoltre il primo Smartphone incredibilmente maneggevole con display LCD Multi-Touch ad alta definizione e tastiera con scrittura facilitata integrata, per scrivere in modo veloce, preciso e comodo.



Il sistema operativo per il nuovo mondo della comunicazione: BlackBerry 10
BlackBerry 10 è il sistema operativo mobile più innovativo sul mercato - più potente, più intuitivo, più intelligente e più interattivo che mai. La caratteristica più vistosa è l'unione senza soluzione di continuità delle applicazioni: si naviga con semplici gesti attraverso tutte le applicazioni, senza doverne chiudere una. Straordinarie sono anche le molte nuove applicazioni, che sono parzialmente facilitate e interagiscono, oltre agli standard di sicurezza estremamente elevati.

BlackBerry Hub
Tutte le notizie a colpo d'occhio: BlackBerry Hub.
Una luce rossa lampeggiante segnala che ci sono novità. BlackBerry Z10 permette di gettare uno sguardo al BlackBerry Hub da ogni applicazione in uso con un semplice gesto, eventualmente rispondere ed entrare di nuovo nell'applicazione o nel discorso senza soluzione di continuità. Nel BlackBerry Hub sono riunite tutte le notizie che si vogliono. Dalle e-mail, BBM e intranet fino ai social network. Il Push Service garantisce la ricezione in tempo reale.


Tastiera BlackBerry
Scrivere con un tocco
le parole suggerite
Pensa con voi e impara da voi: la tastiera BlackBerry.
La tastiera virtuale sullo schermo LCD Multi-Touch del BlackBerry Z10 è stata completamente rielaborata. Apprende il vostro modo di scrivere e di toccare i tasti, evitando così gli errori. Inoltre, impara ogni volta che scrivete e può quindi suggerire attivamente parole che corrispondono al vostro stile personale, prima ancora che una lettera venga toccata. La parola suggerita viene inserita nel testo con un gesto, così si può scrivere in modo rapido e comodo.


Browser BlackBerry
Creare siti web in modo estremamente veloce
Sperimentare l'internet mobile più veloce: Browser BlackBerry.
Il BlackBerry Z10 dispone del Browser BlackBerry più veloce di tutti i tempi. Le pagine sono visualizzate sul grande display ad alta risoluzione in pochissimo tempo, è possibile navigare velocemente su più pagine e inoltre c'è una funzione pienamente integrata che permette di postare i contenuti web sui social network. Bastano due o tre gesti. Lo Smartphone capisce addirittura quali contenuti web preferite condividere e fornisce automaticamente dei suggerimenti.

Time Shift
Time Shift rende ogni istantanea
una foto perfetta
Foto perfette: Time Shift.
Il BlackBerry Z10 ha due fotocamere: davanti una da 8 Megapixel con zoom digitale 5x e ripresa video HD 1080p, dietro una da 2 Megapixel con zoom digitale 3x e ripresa video HD 720p. La fotocamera anteriore ha una caratteristica particolare: la modalità Time Shift. Questa divide un'istantanea in più fotosequenze, a partire dalle quali è possibile combinare gli elementi migliori dell'immagine per avere una foto perfetta. Con il BlackBerry Story Maker è possibile inoltre unire diverse foto per creare una Fotostory, mettere un sottofondo musicale, dare un titolo e condividere via e-mail, BBM o su Facebook.

BBM Video con Screen Share
Videotelefonia ad alta risoluzione
con BBM Video
Vedersi e condividere le cose: BBM Video con Screen Share.
Con un gesto è possibile passare dalla BBM Chat a una videochiamata BBM. Con la nuova funzione Screen Share si possono perfino condividere contenuti sullo schermo come foto, video, giochi, pagine web o documenti - mentre si parla. Qualità dell'immagine brillante e ad alta risoluzione.

Fare le cose più velocemente: BlackBerry Remember.
Non dimenticate niente, non lasciatevi sfuggire niente. Con il BlackBerry Z10 è possibile riunire, elaborare e organizzare in un solo posto tutto ciò che è importante. Per esempio si possono creare gruppi di e-mail, notizie, liste, link o documenti. Inoltre, BlackBerry Remember sincronizza gli appuntamenti e i programmi con il calendario Outlook. Così si può fare tutto più velocemente e più facilmente, anche offline.

Calendario BlackBerry
Il calendario BlackBerry
si organizza autonomamente
Organizza, informa, invita: calendario BlackBerry.
Basta con le interminabili organizzazioni di appuntamenti e programmi. Ora questo compito è svolto dal calendario interattivo BlackBerry. Non appena fissate un nuovo appuntamento controlla quelli precedenti, i partecipanti e gli oggetti e suggerisce automaticamente i partecipanti all'appuntamento. Inoltre vengono subito mostrate anche le loro ultime notizie e attività sui social network. Così sarete informati a dovere e pronti per gli appuntamenti.

BlackBerry World
BlackBerry World è
già preinstallato sul BlackBerry Z10
Scoprire e condividere le app: BlackBerry World.
Nel nuovo BlackBerry World si trovano le più svariate app utili per le esigenze e i desideri professionali e privati. Rende ora ancora più semplice personalizzare lo Smartphone, perché riceverete suggerimenti in base ai vostri acquisti precedenti. Con pochi gesti potrete scegliere le app direttamente dall'applicazione e, volendo, passarle ad altri. Nei social network o allo Smartphone BlackBerry con tecnologia NFC. Molte applicazioni sono addirittura gratis.

BlackBerry Balance
Divisione sicura di applicazioni
professionali e private in un dispositivo**
Lavoro e privato divisi in modo sicuro: BlackBerry Balance.
Usare uno Smartphone contemporaneamente per la vita professionale e privata non è mai stato così facile. Se lo Smartphone è integrato nell'infrastruttura di un server BlackBerry Enterprise, BlackBerry Balance fa sì che le e-mail, le app e i contenuti di lavoro sul BlackBerry Z10 siano protette in modo sicuro dal privato e anche dagli attacchi tramite Facebook o altri abusi. Per passare fra i due ambiti basta un piccolo gesto. Vantaggio particolare: i contenuti professionali possono essere cancellati separatamente, il che è molto importante in caso di cambio di lavoro. **
** presuppone il funzionamento tramite BlackBerry Enterprise Server 2.0.

Protezione più sicura per i vostri dati: BlackBerry Safeguard.
Notizie, Tweet, foto, applicazioni e contenuti sono riservati. Con il nuovo BlackBerry Z10 rimangono tali. Garantisce per questo BlackBerry Safeguard, la sicurezza BlackBerry sperimentata di cui ci si può fidare. Con funzioni integrate come BlackBerry Protect è possibile ad esempio bloccare uno Smartphone perso o rubato tramite accesso remoto, così che nessuno potrà accedere ai vostri dati.

BlackBerry Z10 Smartphone, Display 4.2 Pollici, Touchscreen, Fotocamera di 8 Megapixel, Memoria Ampliabile 16 GB, 4G LTE, Nero