Modem Asus in promozione su Amazon Italia




ASUS DSL-N55U Modem Gigabit Router ADSL2+ Dual Band Wireless N600 / Dual CPU / 2xUSB - 3G-HDD-Printer / DLNA






Recensioni su Amazon:

Il modem/router definitivo! Dopo aver provato (ed usato) prodotti simili di altre mache (Netgear e Linksys), l'Asus DSL-N55U è quello che ne esce di gran lunga vincente:
- Wireless favoloso (copertura davvero estesa)
- Interfaccia comoda e intuitiva
- Reattività nella navigazione e ping ottimale (più basso rispetto alla concorrenza)
- Nessuna disconnesione ADSL
- Client p2p incluso (ottimo per download su chiavette o hard disk con il PC spento!)
- Possibilità di schedulare l'accensione del wi-fi
- Ottimo supporto tecnico (continuo sviluppo e rilascio di nuovi firmware)




Se proprio vogliamo trovare dei difetti, posso dire che l'apparecchio scalda abbastanza (ma per ora non mi ha dato nessun problema) e che non ha la porta WAN se volessi usare un modem esterno (ma a questo il supporto Asus ha promesso di porre rimedio con un firmware che permetterà l'abilitazione WAN per una delle 4 porte LAN presenti)


5.0 su 5 stelle Al top come modem-router, da perfezionare il firmware 11 agosto 2012
Di quanvum
Acquisto verificato Amazon
Il prodotto ad oggi si inserisce fra i migliori modem-router ADSL presenti sul mercato.
Note positive:
-Da segnalare la gestione QOS per stabilire chi deve avere priorità nella vostra rete (web, file sharing, posta o altro), Wifi potente a doppia banda 2.4Ghz+5Ghz, con possibili reti "Guest" e un hardware che fa il suo dovere agganciando la portante ADSL in maniera egregia e stabile.
-Il firmware nuovo di zecca, che è diventato ufficiale dopo tante beta, è uscito ieri (10 Agosto 2012) e presenta moltissime opzioni configurabili.
-E' capace di gestire moltissime connessioni contemporanee, ottimo quindi per chi utilizza programmi di file sharing (eMule, BitTorrent, ecc)
-Ottimo l'impegno di ASUS nell'ascoltare gli utenti che lamentano problemi e sfornare poi nuovi firmware/risposte in merito.
Note negative:
-Ci sono dei bug presenti nel firmware, non ancora risolti ma sui quali la casa madre sta lavorando. Nulla comunque che renda l'apparato non fruibile.
-Scalda molto, è consigliabile (lo ha ammesso anche ASUS) comprare dei piedini per alzarlo ed aumentare il passaggio d'aria sotto il router o comprare una ventola di quelle che si usano per raffreddare i notebook. In definitiva: Merita tutti i soldi che costa, il supporto ASUS è buono e il device non vi farà pentire di averlo scelto.


5.0 su 5 stelle superconsigliato 10 agosto 2012
Di Alias
ottimo acquisto,stabilissimo e aggancia piú portante dei modem provati da me. il wireless è potente,ho perfino eliminato il repeater al 2 piano


5.0 su 5 stelle Completo e senza pecche
Sono Oramai 2 mesi che uso questo router/modem wireless e devo dire che e' ottimo sotto tutti i punti di vista.
La linea ADSL e' sempre continua e senza sbalzi.
Pubblicato 1 ora fa da Nunzio

5.0 su 5 stelle Notevole
Abissale la differenza con il precedente DGND3700v2 che ha sostituito.. Ha ampliato la copertura wifi in casa: dove il netgear neanche arrivava ho connessione buona. Ulteriori informazioni
Pubblicato 1 giorno fa da Antonio

5.0 su 5 stelle ottimo prodotto
Ottimo prodotto. Acquisto azzeccato per un'utenza che desidera prestazioni elevate dalla propria rete, senza giungere a compromessi. Ottimo il raggio d'azione della rete a 2. Ulteriori informazioni
Pubblicato 1 giorno fa da Rocco Musolino

5.0 su 5 stelle Prodotto super !!!! Nulla da invidiare ai prodotti professionali
Sarò breve: ho provato parecchi router in questi anni per diverse esigenze ma questo è veramente un prodotto incredibile !!! Ulteriori informazioni
Pubblicato 1 giorno fa da chicco77

Posta un commento

Nuova Vecchia