Ciak, azione! GoPro e i suoi nuovi accessori - Comunicato stampa


Ciak, azione!
"GoPro HERO3 la action cam e i suoi accessori"
Tra i nuovi accessori della HERO3 l'utilissimo LCD Touch e il nuovo Battery Pac




Oltre ad essere considerata universalmente la action camera per eccellenza, utilizzata dai più famosi sportivi di livello mondiale, GoPro ha rivoluzionato il mondo delle riprese amatoriali. Perfetta per ogni attività sia all'aperto che sott'acqua, è di fatto sinonimo di inquadrature uniche e spettacolari realizzate anche grazie ai numerosi accessori disponibili.


Il nuovo modello HERO3, ancor più piccolo e leggero rispetto ai precedenti, ha riscosso un successo senza precedenti tra i milioni di appassionati GoPro nel mondo grazie anche alla possibilità di registrare, primo nel suo genere, i filmati in formato cinema Ultra HD 4k.



Ad aumentare le possibilità di utilizzo della nuova HERO3, ecco arrivare in Italia - tramite il distributore esclusivo Athena Evolution - due accessori che i numerosissimi fans della nuova HERO3 attendevano con trepidazione: GoPro LCD Touch BacPac e GoPro Battery BacPac.
GoPro LCD Touch BacPac: ciak si gira!
GoPro LCD Touch BacPac (euro 109,00) è il nuovo schermo LCD touchscreen che si collega alla presa HERO BUS nella parte posteriore della nuova GoPro HERO3. Grazie al display LCD è ora possibile non solo rivedere le foto e i video appena girati, ma anche seguire in tempo reale le immagini ed avere così un'inquadratura sempre perfetta.
La funzione touchscreen, tra l'altro, semplifica notevolmente l'utilizzo della videocamera, permettendo di modificare le impostazioni foto e video con pochi tocchi, senza dover necessariamente accedere al menù delle impostazioni.
Naturalmente, in quanto aggiuntivo, il display può essere tranquillamente rimosso quando si ha la necessità di avere la GoPro ancora più piccola e leggera.
Il kit comprende anche gli sportellini del case stagno per l'utilizzo dello schermo in ogni situazione ambientale, sia all'aria aperta che sott'acqua fino a 60 metri!
GoPro LCD Touch BacPac è dunque l'accessorio perfetto sia per tenere sempre sotto controllo le inquadrature dei propri scatti fotografici, sia per calarsi ancor più nel ruolo di regista di filmati spettacolari.
Gopro LCD Touch BacPac è compatibile con tutti i modelli GoPro HERO3 (White, Silver, Black), ed inoltre con i modelli Hero 2 ma senza la possibilità della funzione touchscreen.

GoPro Battery BacPac: lunga vita alla GoPro!
GoPro Battery BacPac (euro 59,00) è studiato appositamente per le nuove GoPro HERO3 e offre la possibilità di allungare l'autonomia della videocamera, raggiungendo un massimo di cinque ore. Con un design totalmente rinnovato, il nuovo GoPro Battery BacPac è in grado di ricaricare la videocamera (solo HERO3) e il BacPac contemporaneamente, collegandoli con il cavo USB in dotazione. Compatibile anche con i precedenti modelli HERO 1 e HERO 2, con la sola limitazione riguardante la ricarica contemporanea, GoPro Battery BacPac ha sul retro un piccolo, ma molto utile, display per indicare il livello di carica della batteria.
Potenzia la tua GoPro HERO con il nuovo GoPro Battery BacPac ed avrai ore ed ore di ripresa senza problemi!
In aggiunta a GoPro LCD Touch BacPac e GoPro Battery BacPac, per migliorare e aumentare le possibilità di utilizzo, sono ora disponibili diversi nuovi accessori per il fissaggio, come il supporto laterale da casco e il nuovo e ancor più compatto supporto a ventosa, oltre al set di Tappi + portellini per HERO3, il cavo Adattatore per Microfono da 3,5 mm, il Cavo Combo, e l'innovativo supporto The Frame, il sistema più piccolo e leggero per installare la videocamera HERO3.
Grazie alla struttura sottile per un montaggio compatto e non invasivo, GoPro The Frame (euro 45,00) rappresenta la soluzione ideale per situazioni ambientali meno "estreme", dove si ricerca una resa audio ottimale anche a velocità elevate e non è necessaria la custodia protettiva e impermeabile (ad es. bici su pista o strada, uso interno in auto ecc..).
Alcuni dei nuovi accessori sono compatibili esclusivamente con le nuove versioni della GoPro HERO3, mentre altri, come la nuova ventosa e il supporto laterale da casco, sono stati studiati per un utilizzo con tutti i modelli di videocamere GoPro HERO.
Per sapere di più sui nuovi accessori e sulla compatibilità con i vari modelli Hero il sito web da visitare è www.gocamera.it , vero e proprio punto di riferimento on-line in Italia per tutti i prodotti GoPro .

Posta un commento

Nuova Vecchia