TrekStor SmartTV Station: la TV è sempre online! [Comunicato stampa]




TrekStor SmartTV Station è un lettore multimediale e un centro di controllo interattivo in grado di portare Internet sul televisore. Compatibile con Android e iOS permette anche ai televisori di vecchia generazione l'accesso ad Internet ed ai più comuni social network trasformandoli in Smart TV.


Basta collegare  SmartTV Station al televisore e alla rete di casa (wireless o con cavo ethernet al router), per avere a disposizione tutti i contenuti digitali, i siti ed i social network comunemente fruibili da internet:  film in streaming, musica, notiziari in tempo reale, Facebook, Twitter, YouTube, Google, Posta elettronica, ecc.. tutto sul grande schermo del salotto!

Grazie all'opportunità di utilizzare le più diffuse APP italiane preinstallate come Corriere della Sera - Gazzetta della Sport - ClassNews - ClassLife - Class - Film.it - Meteo.it, con Smart TV si può usufruire di contenuti di grandissimo interesse su argomenti quali arte, attualità, cinema, ristoranti, moda, sport e molto altro ancora.
Ma SmartTV Station è soprattutto un completo player multimediale, dal quale accedere a tutti i video, le foto o i brani musicali memorizzati sui computer della vostra rete, oppure tramite le porte usb, direttamente da chiavette o dischi esterni. Tramite l’antenna opzionale WLAN, anche lo streaming wireless non è un problema.
E se ancora non bastasse, tramite apposite App, potrete comandare la SmartTV Station direttamente dall’iPhone o da qualsiasi Smartphone Android.
Ultimo ma non meno importante, essendo privo di ventole per il raffreddamento, TrekStor SmartTV è totalmente silenzioso, e si può collegare attraverso le più diffuse uscite audio/video per ogni tipo di segnale in uscita: AV con audio stereo, HDMI, Optical, ecc..
TrekStor SmartTV Station prezzo al pubblico consigliato di € 99,00.

Per maggiori informazioni: www.trekstor.it

Posta un commento

Nuova Vecchia