Skin by Maskins: cambia il volto ai tuoi device ogni volta che vuoi! [Comunicato stampa]



Skin by Maskins: cambia il volto ai tuoi device
ogni volta che vuoi!

Sono arrivati i coloratissimi stick e stack per proteggere e personalizzare
i tuoi dispositivi Apple.



Vicenza, Novembre 2012 Attiva, distributore di riferimento per l’Italia di prodotti Apple e accessori, presenta le nuove skin adesive firmate Maskins, che renderanno i tuoi dispositivi colorati e originali. 





Le skin adesive, totalmente made in Italy e realizzate con materiali 3M di alta qualità, sono ideali per proteggere e differenziare i tuoi device in
modo semplice e veloce. Infatti, possono essere ri-applicate più volte in quanto non incollano e non rovinano la superficie dei dispositivi lasciando sgradevoli residui: ogni giorno potrai quindi scegliere in base al tuo umore una skin diversa.




Maskins propone numerose e divertenti varianti tutte da collezionare: “Monna Lisa” di Leonardo da Vinci, “Il bacio” di Gustav Klimt, le coloratissime bandiere australiana, americana, italiana ed inglese sono solo alcuni dei soggetti disponibili nella collezione che permetteranno al tuo device di distinguersi dagli altri, mettendo in evidenza il tuo gusto e stile personale.
Potrai cambiare le skin ogni volta che vorrai per dare libero sfogo alla tua creatività grazie al loro costo accessibile: le skin sono in vendita presso tutti i rivenditori autorizzati Apple a partire da € 12,99.

Posta un commento

Nuova Vecchia