Qualità e prezzi contenuti per le schede di memoria SDXC Classe 10 di Kingston Technology


Qualità e prezzi contenuti per le schede di memoria
SDXC Classe 10 di Kingston Technology

 Perfette per smartphone, tablet, fotocamere e videocamere FullHD
Rapporto qualità prezzo imbattibile
Disponibile fino a 128GB



Milano, 3 ottobre 2012 -- Kingston Digital Europe Ltd, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, presenta le nuove schede di memoria SDXC Classe 10, il prodotto ideale per i consumatori più attenti al risparmio. La nuova gamma SDXC Classe 10 permette il salvataggio di video in full HD e fotografie in alta risoluzione, coniugando alte prestazioni con un prezzo accessibile a tutti.

Queste schede di memoria sono interamente conformi agli ultimi standard della SD Association e forniscono pieno supporto ai file in formato exFAT. Le schede di Kingston consentono di trasferire velocemente grandi volumi di dati, come file superiori a 4GB, e garantiscono prestazioni ottimali con tutti i dispositivi compatibili SDXC. Disponibili in formato 64GB e 128GB, le schede SDXC Classe 10 rappresentano la scelta giusta quando occorrono grandi capacità di contenimento dati, come nel caso di fotografie ad alta risoluzione e di video full HD.

Inoltre, le schede SDXC di Kingston dispongono di una classe di velocità conosciuta come “classe 10†”, che consente una velocità di trasferimento dati minima pari a 10MB/s, ideale per garantire prestazioni ottimali con tutti i dispositivicompatibili con SDXC.

E’ importante sottolineare che, sebbene le schede SDXC possano apparire uguali alle schede standard SD, sono progettate in modo differente e sono compatibili solo con i dispositivi chesupportano gli standard SDXC”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Develpoment Manager di Kingston Technology in Italia. “I consumatori, per essere sicuri della compatibilità delle schede con i dispositivi utilizzati, devono accertarsi che sia riportato il logo SDXC”, ha concluso Cislaghi.

Per le immagini: Kingston website.

Queste schede di Classe 10 sono specificamente progettate per la registrazione in formato video HD, ma non supportano alcune funzionalità di cattura simultanea di immagini e video

Caratteristiche tecniche Kingston SDHC Classe 10

·       Conformità: conformi alle specifiche della SD Card Association
·       Sicurezza: lo speciale selettore di protezione da scrittura integrato previene la perdita accidentale di dati
·       Compatibilità: compatibili con tutti i dispositivi SDXC; non compatibili con i lettori e i dispositivi SD e SDHC
·       Formato file: exFAT (SDXC 64GB-128GB)
·       Affidabilità: garanzia a vita con servizio di supporto tecnico gratuito compreso
·       Capacità* *: 64GB, 128GB
·       Dimensioni: 24mm x 32mm x 2,1mm
·       Classe di velocità:
 velocità di trasferimento dati minima Classe 10: 10MB/s
·       Temperature di stoccaggio da -40°C a 85°C
·       Temperature operative da -25°C a 85°C
·       Voltaggio 3,3V

 * Parte della capacità totale indicata per i dispositivi di storage Flash viene inrealtà utilizzata per le funzioni di formattazione e per altre funzioni, equindi tale spazio non è disponibile per la memorizzazione dei dati. Pertanto, la capacità di storage dati reale dell'unità è inferiore a quella riportata sul prodotto. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida alle Memorie Flash di Kingston, all'indirizzo web kingston.com/flash_memory_guide.


Kingston è su:


Kingston Digital. Inc.
Kingston Digital, Inc. (“KDI”) è la società affiliata per il settore delle memorie Flash di Kingston Technology Inc., il più grande produttore indipendente di prodotti di memoria del mondo. Fondata nel 2008, KDI ha la propria sede a Fountain Valley, California, USA. Per ulteriori informazioni contattare +44 (0)1932 738888 o visitare il sito www.kingston.com/europe.
Kingston e il logo Kingston sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi detentori.

Posta un commento

Nuova Vecchia